Quagliarella contro l'Udinese guiderà da ex la sua Sampdoria
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete alcuni giocatori che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro ex squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

ACERBI (in casa Vs. Sassuolo) – Ben cinque le stagioni al Sassuolo per Acerbi, con un bottino di ben 170 presenze e 11 reti, numericamente è l’ex di spicco di questo turno di campionato. In aggiunta tutto il cammino in Europa League della stagione 2016/17.

QUAGLIARELLA (in trasferta Vs. Udinese) – Trovarlo come ex di giornata è una consuetudine, questa volta è il turno dell’Udinese. Con i friulani il bomber doriano ha messo a segno ben 33 reti in due stagioni, con un formidabile ruolino di marcia nell’allora Coppa Uefa, 8 gol in 11 apparizioni.

CACERES (in casa Vs. Verona) – “El Pelado” lega la sua esperienza italiana soprattutto alla Juventus, eppure in questo turno risulta ex per la fugace esperienza veronese della prima metà del campionato 2017/18. Per lui ci furono 3 realizzazioni in appena 15 partite.

PAZZINI (in trasferta Vs. Fiorentina) – Purtroppo una stagione costellata da guai fisici che tutt’ora ne mettono in serio dubbio il finale di campionato, ma impossibile non citare l’attaccante dei veneti che a Firenze trascorse quasi cinque stagioni, con 33 reti complessive.

ANSALDI (in trasferta Vs. Inter) – L’argentino di Rosario arrivò in Italia tramite il Genoa, prima di passare all’Inter con cui trascorre una sola stagione, senza picchi eccessivi. Una volta arrivato ai granata si imporrà come uno dei giocatori di punta della sua squadra, trovando numerose volte anche la rete, magari anche in questo turno da ex.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!