Ecco gli ex del prossimo turno di serie A
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete gli ex che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro vecchia squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

ZAZA (in trasferta Vs. Juventus) – Per la punta granata una stagione in bianconero, quella 2015/16. Un bottino di 7 reti in 24 presenze, distribuite su tutte le competizioni che gli valgono l’etichetta di ex. Fiore all’occhiello rimane il gol vittoria nel match casalingo contro il Napoli.

ACERBI (in casa Vs. Milan) – Una fugace esperienza in rossonero con 10 partite in totale, dove ereditò il numero 13 di un certo Alessandro Nesta.

PALACIO (in trasferta Vs. Inter) – “El Trenza” ha alle spalle 169 partite e 58 reti in neroazzurro, dove soprattutto nelle prime due delle cinque stagioni a Milano si rivelò uno degli uomini migliori dell’Inter del dopo-Triplete, cercando di colmare il vuoto che lasciarono il calo prestazionale prima, la partenza poi, di un certo Milito.

KURTIC (in casa Vs. Fiorentina) – Per lo sloveno, in prestito al Parma dalla Spal, la stagione 2014/15 in maglia viola. Una sola rete per lui con i gigliati e qualche presenza anche in Europa League.

MANOLAS (in casa Vs. Roma) – Il carismatico greco è alla prima stagione a Napoli, nel suo passato ben cinque campionati nella capitale. Uomo simbolo, vanta oltre 200 presenze in giallorosso. Negli occhi dei suoi ex tifosi e di tutti gli sportivi rimane il gol che valse il 3 a 0 definitivo al Barcellona nel ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018.

Per rimanere aggiornato costantemente sul fantacalcio leggi le nostre fantanalisi sulla sezione consigli del sito.

Segui la nostra pagina Instagram per post accattivanti, news e meme!



Condividi l'articolo se ti è piaciuto!