Cristiano Ronaldo, top della juventus e del fantacalcio
Consigli Consigliati

TOP 11 AL FANTACALCIO – 26ª Giornata

Appuntamento fisso di ogni settimana, la Top 11 di giornata al fantacalcio! I giocatori sono scelti in base alla squadra avversaria, alle statistiche e al periodo di forma.

Partiamo ricordandovi che nella nostra Top 11 al fantacalcio non inseriamo piú di due giocatori per squadra e che non mettiamo gli stessi calciatori della settimana precedente.

Il portiere che può dare garanzie per questo turno è Strakosha. L’albanese può mantenere la porta inviolata contro un Bologna che avrà vita dura all’Olimpico.

Per quanto riguarda il reparto difensivo, il primo nome è quello di Milenkovic. Il baluardo della Fiorentina ha tutte le carte in regola per fare una buona prestazione in quel di Udine e garantire una sufficienza. Non abbiate timori a schierare Gosens che in casa del Lecce può trovare diversi spazi sulla fascia ed inserirsi in zona goal. Stesso discorso per Theo Hernandez che vuole tornare a macinare bonus ed il Genoa non è irresistibile.

A centrocampo inseriamo Chiesa. Il fantasista viola sembra aver ritrovato la giusta verve e la gara contro l’Udinese è alla sua portata. Possibile bonus in vista anche per Kulusevski, il centrocampista non segna da tempo e la sfida alla Spal sembra adatta per tornare a macinare +3. Proseguiamo con Gomez dell’Atalanta. La firma del Papu in campionato manca da un po’ e in casa del Lecce i neroazzurri vorranno far bene, schieratelo. Chiudiamo il reparto con Milinkovic Savic, trascinatore della Lazio che contro il Bologna può inserirsi in zona goal e portare bonus, in campo assolutamente.

Per il reparto avanzato la triade è composta da grandi nomi. Iniziamo con Milik del Napoli. Il polacco, complice l’assenza probabile di Mertens, giocherà al centro dell’attacco partenopeo e vorrà a tutti i costi sfruttare l’occasione per tornare a segnare. Anche a Milano c’è un bomber assetato di goal, Ibrahimovic contro il Genoa può timbrare il cartellino sul quale è assente da un po’. Chiudiamo la nostra Top con un giocatore Top. Se la sfida tra Juventus ed Inter dovesse giocassi regolarmente, Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei calciatori che sarà protagonista. Il portoghese le sfide importanti non le manca mai.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!