Il vichingo Cornelius guida i consigliati di MDF
Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 26ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato!

Scoprite i cinque attaccanti consigliati al fantacalcio dal nostro Staff in vista della 25ª giornata di Serie A. Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

REBIC (In casa Vs. Genoa) – Vive un momento di forma impressionante, sta trascinando il Milan con i suoi gol. Impossibile tenerlo fuori contro il Genoa: date nuovamente fiducia al croato, uno dei migliori di questo 2020. 6 reti in questo campionato e ancora tanta voglia di correre verso la doppia cifra.

QUAGLIARELLA (In casa Vs. Verona) – Nel match contro il Verona la Sampdoria dovrà necessariamente portare a casa il risultato per allontanarsi dalla lotta salvezza, e per farlo servirà la qualità e l’esperienza del suo bomber. 7 le reti fin qui messe a segno, serve fare molto di più per tenere alto il proprio nome.

MURIEL (In trasferta Vs. Lecce) – Turno da ex per il combiano, che finisce tra i nostri attaccanti consigliati in virtù del poco utilizzo recente. Nonostante l’impiego ridotto però sono 12 le marcature personali, numeri che potrebbero ulteriormente essere migliorati.

CORNELIUS (In casa Vs. Spal) – Il vichingo ha dalla sua numeri positivi, 8 reti dicono di una rete ogni due incontri di media. La situazione di Inglese e il caso Gervinho hanno spinto molti a investire su di lui, con una fiducia ripagata. La sfida interna con la Spal offre l’opportunità di proseguire questa relazione tra lui e i suoi fantallenatori.

CAPUTO (In casa Vs. Brescia) – Ciccio non ha deluso fino a qui, 11 gol e 4 assist il suo bottino. La partita contro un Brescia generoso ma bisogno di punti offre sulla carta ottime possibilità di fare altri bonus. Per chi lo ha in rosa nessuna esitazione: è tra i nostri attaccanti consigliati, schieratelo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!