Difensori consigliati 26ª Giornata
Consigli Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 26ª Giornata

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato.

Ecco chi sono i cinque difensori scelti dal nostro Staff per la 26ª giornata di Serie A.

MILENKOVIC (In trasferta Vs. Udinese) – A segno nel girone d’andata contro i friulani, il nazionale serbo sta continuando a stupire i suoi fantallenatori in termini di media voto, dove nelle ultime due partite ha portato a casa un 6,5. Contro i friulani in crisi di risultati, il numero 4 dei Viola può portare buon voto e bonus: non lasciatelo in panchina!

DIFESA ATALANTA (In trasferta Vs. Lecce) – Tutti dentro i difensori della Dea! Con il ritorno di Caldara, complice l’infortunio di Toloi, il pacchetto difensivo della Dea può essere considerato una vera e propria arma letale per qualsiasi squadra. Ottimi in chiave modificatore difesa, non si sa mai che possa piovere una combo gol e assist firmata Gosens + Djimsiti.. I salentini sono avvisati!

TOLJAN (In casa Vs. Brescia) – Stagione piena di alti e bassi per il difensore neroverde, dove ad ottime partite ha alternato prestazioni insufficienti. Contro le Rondinelle in caduta libera serve una prova di forza: in partite come queste Jeremy Toljan può esaltarsi e fornire una buona prestazione. Potete fare affidamento su di lui per questo turno!

KOLAROV (In trasferta Vs. Cagliari) – A segno l’ultima partita contro il Lecce, il terzino serbo continua a segnare e regalare prestazioni magnifiche ai suoi fantallenatori! L’obiettivo di migliorare il suo record stagionale di 8 reti non è così lontano. Anche se dato in ballottaggio con Spinazzola, non fate l’errore di lasciarlo fuori. Decisivo in difesa.

TONELLI (In casa Vs. Verona) – Il difensore doriano prelevato dal Napoli nell’ultima sessione di mercato sta riuscendo finalmente a trovare spazio senza deludere le aspettative. In questa giornata si troverà davanti gli scaligeri, ormai salvi e in piena lotta per un posto in Europa League. Match che pare poco proibitivo: dategli fiducia, non vi deluderà.

Per dare un occhio agli ex, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!