Perotti, centrocampisti consigliati all'asta di riparazione
Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 26ª GIORNATA

Di seguito trovate i centrocampisti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato

Scoprite i cinque centrocampisti consigliati scelti dal nostro staff per la prossima giornata di Serie A!

LAZOVIC (in trasferta vs Sampdoria) – Centrocampista duttile, ottime prestazioni, bonus nelle corde: questo è Darko Lazovic. Una vera e propria garanzia per i fantallenatori. L’Hellas delle meraviglie fa visita ad una Samp fragile ed in cattive acque: bonus in arrivo per Darko?

CASTILLEJO (in casa vs Genoa) – Buon momento per i rossoneri di mister Pioli che ospitano un Genoa rivitalizzato dalla cura Nicola e alla caccia di punti salvezza. Si prospetta un match aperto e votato all’attacco per entrambe le compagini. Castillejo può esaltarsi in partite del genere, con la sua velocità può spaccare l’incontro. Lanciatelo!

PASALIC (in trasferta vs Lecce) – Non sarà semplice fare punti nella tana della matricola terribile Lecce. Lo sa bene l’Atalanta: servirà una prestazione di qualità per aver ragione dei salentini. Qualità nelle corde di Pasalic: l’ex Milan sta disputando una buonissima stagione, condita da tanti bonus. Attenzione però, il ragazzo non è un titolare sicuro nello scacchiere di mister Gasperini, e non è certo del posto neanche per questa sfida, essendo in ballottaggio con Freuler . Ma non commettete l’errore di lasciarlo fuori: con una riserva sicura, merita una chance!

KURTIC (in casa vs Spal) – La dura legge dell’ex verrà applicata anche questa volta? Difficile saperlo con certezza, certo è Jasmin rientra nei centrocampisti consigliati al fantacalcio perchè può rappresentare una vera spina nel fianco per la squadra di mister Di Biagio. Le sue incursioni offensive faranno breccia nella non irresistibile difesa della Spal? Non abbiate rimpianti: schieratelo!

PEROTTI (in trasferta vs Cagliari) – La Roma altalenante di mister Fonseca fa visita al Cagliari irriconoscibile del girone di ritorno. Nonostante la trasferta insidiosa, i giallorossi sono favoriti e proveranno a far valere sul campo la propria superiorità tecnica. Con le assenze di Zaniolo e di Pellegrini, toccherà a Perotti trascinare il centrocampo dei capitolini. Non privatevi di lui e occhio ad un eventuale tiro dagli 11 metri…

Seguici anche su Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!