Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI AL FANTACALCIO – 26ª Giornata SERIE A

Ecco la preview portieri della 26ª Giornata di Serie A: lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare al fantacalcio.


La Preview Portieri di Serie A per la 26ª giornata di fantacalcio:

📍LAZIO – BOLOGNA
Nel match che aprirà la 26ª Giornata troviamo una Lazio che si conferma inarrestabile, reduce dalla vittoria di Genova e il Bologna, che è riuscito a strappare un pari tra le mura amiche. STRAKOSHA va messo anche se non avrà Acerbi a fargli da muro, out per una contrattura al polpaccio. Potrebbe essere comunque la giornata giusta per un clean sheet. Quasi proibitiva invece la trasferta per SKORUPSKI.

📍UDINESE – FIORENTINA
Per quanto riguarda il match di Udine, per il quale si andrà verso la partita a porte chiuse o addirittura il rinvio (seppur in tempi brevi) troviamo un MUSSO che si può schierare se si è in cerca di un buon voto, ma il malus è praticamente garantito visto il buono stato di forma dei viola. Discorso simile per il collega Dragowski, che sforna sempre buone prestazioni, ma che può concedere un malus.

📍NAPOLI – TORINO
La partita di sabato sera sarà un importante crocevia per il Napoli, che può ancora dare una svolta alla stagione per non essere totalmente fallimentare. OSPINA risulta un po’ acciaccato dal turno in Champions, più probabile vedere MERET tra i pali. SIRIGU dà invece meno affidamento in quanto a malus, ma è quasi certo un suo buon voto, come sempre del resto quest’anno.

📍MILAN – GENOA
Il Milan che ha retto botta a Firenze, prova a dare continuità di risultati e spera di affidarsi alla sicurezza di Gigi DONNARUMMA, anche se resta da monitorare visto la caviglia malconcia dal match del Franchi. In ogni caso pronto Begovic, che rappresenta una certezza per questa giornata. PERIN invece da schierare solo se si è in cerca di buon voto in chiave modificatore, non vi aspettate niente di più.

📍LECCE – ATALANTA
Tra le partite delle 15 troviamo il Lecce in casa al Via Del Mare, stadio dove però i padroni di casa stentano a fare punti. Ecco che schierare Vigorito non è esattamente una buona idea, vista la capacità offensiva della squadra bergamasca. GOLLINI invece è da mettere, perché nonostante un piccolo malus rappresenta uno dei migliori da poter schierare per questa giornata. 

📍PARMA – SPAL
Per quanto riguarda la partita di Parma fiducia assoluta in COLOMBI, portiere per il quale quasi nessuno ha deciso di puntare uno scellino, ma che sta dimostrando di meritarsi il posto da titolare. Se lo avete schieratelo. Assolutamente da evitare invece BERISHA, che oltre un buon voto non può certo offrire. I malus rischiano di essere però fin troppo pesanti per il portiere della squadra ultima in classifica.

📍SASSUOLO – BRESCIA
I neroverdi ospiteranno invece al Mapei Stadium la penultima in classifica. Poco da stare tranquilli però, perché i padroni di casa non distano poi così lontani e non stanno certo attraversando un buon momento di forma. Per quanto riguarda CONSIGLI schieratelo, sperando in un suo clean sheet, difficilmente però vedremo un voto eccellente accanto alla sua voce. JORONEN invece da tempo uno dei portieri che subisce più gol in assoluto. Evitate!

📍CAGLIARI – ROMA
In terra sarda arriva la Roma, galvanizzata certamente dalla larga vittoria in casa per 4-0. A Cagliari però la musica sarà diversa. CRAGNO resta da evitare perché i rossoblù non sono più quella macchina perfetta guidata da Maran, ma anche PAU LOPEZ rischia qualche malus. Se avete alternative più allettanti ci si può pensare.

📍JUVENTUS – INTER
Eccoci arrivati al derby d’Italia che molti aspettavano da tempo. L’Inter ha la grande chance di riportarsi sotto la Juventus che sarà impegnata in Champions in settimana. La stanchezza che potrebbe provocare un impegno del genere indirizza a non fidarsi pienamente di SZCZESNY per questo turno. Dall’altro lato ci sarà quasi sicuramente HANDANOVIC, che stringerà i denti fino all’ultimo: non è un’idea folle metterlo all’Allianz Stadium, soprattutto perché l’Inter punterà ad uscire indenne anche a costo di un pari sullo 0-0.

📍 SAMPDORIA – VERONA
La partita di Genova chiuderà invece questo turno di campionato. La Sampdoria deve ritrovare assolutamente un po’ di serenità se non vuole guai peggiori a fine campionato. Il Verona invece salvo da tempo sogna l’Europa, e questo sogno passa anche da partite del genere. Finalmente è la partita giusta per vedere all’opera AUDERO, schieratelo. Anche SILVESTRI però non è da meno, e rischia di essere uno dei portieri rivelazione non solo fino ad ora, ma anche da qui a fine campionato: pensateci bene!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!