Consigli Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 26ª Giornata

Cinque giocatori sconsigliati al fantacalcio, da evitare in presenza di alternative sicuramente più allettanti.

Ecco chi sono gli sconsigliati al fantacalcio per il prossimo turno di Serie A!

BASELLI (In trasferta Vs. Napoli) – Il centrocampista granata è rientrato in squadra dopo gli infortuni che lo hanno tenuto fuori due mesi. Contro i partenopei in rampa di lancio e reduci da un buon pareggio in Champions contro il Barcellona, la sensazione è che sarà una gara di sofferenza per il Torino. Fate altre scelte per questo turno. 

 DENSWIL (In trasferta Vs. Lazio) – Il terzino rossoblu sostituirà lo squalificato Mbaye nella trasferta di Roma contro i biancazzurri, imbattuti da 20 gare e in piena lotta scudetto. Dato il momento magico dei ragazzi di Simone Inzaghi, così come il resto della difesa non ci aspettiamo possa fare bene, motivo per cui ne sconsigliamo lo schieramento.

PANDEV (In trasferta Vs. Milan) – L’attaccante macedone farà visita ai rossoneri, tornati a vincere e convincere nell’ultimo mese. Non sarà una gara facile, dato il rendimento incostante dei Grifoni non è una delle partite migliori per schierarlo al fantacalcio. Potete lasciarlo fuori per questa giornata.

CACCIATORE (In casa Vs. Roma) – Match che si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che faranno di tutto per portare a casa l’intera posta. In attesa di sapere chi giocherà sulla trequarti giallorossa, il terzino destro potrebbe soffrire in fase difensiva, con il rischio malus dietro l’angolo. Schieratelo solo se non avete di meglio.

BISOLI (In trasferta Vs. Sassuolo) – Insufficiente contro il Napoli, il centrocampista delle Rondinelle dovrà fare i conti contro i neroverdi, alla ricerca degli ultimi punti per raggiungere una salvezza tranquilla. Fate attenzione a schierarlo: nonostante sia un match dove il Brescia può dire la sua, Dimitri Bisoli sta calando partita dopo partita. Se potete, evitate di metterlo titolare per questa giornata.

https://instagram.com/mondodelfantacalcio?igshid=14rig7flol7v5 Seguici su Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!