Nainggolan, uno degli ex al fantacalcio
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete gli ex che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro vecchia squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

Non dimenticate di schierarli, questi ex potrebbero portare bonus in qualsiasi momento! Ecco i nomi:

NAINGGOLAN (in casa Vs. Roma) – Sfida mai banale per il belga quando di fronte si trova la Roma. Quattro stagioni e mezza nella capitale con ben 33 reti all’attivo, numeri importanti grazie anche al posizionamento frequente dietro le punte negli ultimi campionati in giallorosso. Stagione di livello fin qui, con un apporto importante alla causa dei sardi, sebbene in calo nella prima parte di 2021. Sicuramente l’ex di punta al fantacalcio per la giornata di campionato in arrivo.

MURIEL (in trasferta Vs. Lecce) – Il colombiano fece la sua prima esperienza in Serie A con la maglia dei salentini, dove mise a segno 7 gol. Questi non valsero la permanenza nella massima categoria ma consentirono all’attaccante di guadagnarsi l’approdo all’Udinese, che già ne deteneva il cartellino. Ottima opportunità per lui in questo turno di mettersi in luce contro i suoi ex colori.

LUCA PELLEGRINI (in casa Vs. Roma) – Scampoli di Serie A con la maglia della Roma per il giovanissimo difensore del Cagliari, prima di essere acquistato dalla Juventus con conseguente approdo di Spinazzola ai capitolini. Un’ottima stagione da titolare quella vissuta fin qui in Sardegna da Pellegrini, che ha l’occasione di far pentire i suoi ex dirigenti di averlo lasciato partire così presto.

VERDI (in trasferta Vs. Napoli) – Per il ventisettenne granata si tratta di una stagione ancora tutta da definire. I problemi fisici lo hanno ostacolato non poco, permettendogli di vedere il campo in sole 5 occasioni. L’anno scorso a Napoli non fu autore di un campionato straordinario, bagnato da 3 reti in 22 presenze. I partenopei lo hanno ceduto in prestito con obbligo di riscatto, il dente avvelenato di Verdi potrebbe essere uno spunto utile in più per tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa.

BONUCCI (in casa Vs. Inter) – Una fugace esperienza a inizio carriera per il pilastro bianconero, che con sole 4 presenze con l’Inter ha potuto mettere in bacheca uno scudetto targato Roberto Mancini. Una partita, quella con l’Inter, che gli ha già consentito di esultare con una rete.

VERRE (in trasferta Vs. Sampdoria) – Uno dei maggiori artefici dell’ottima stagione veronese è sicuramente Verre. Nel prossimo turno affronterà la Sampdoria, squadra che ne detiene il cartellino. Una sola stagione per lui in Liguria, non particolarmente brillante ma che gli permise di approdare poi al Perugia dove si rivelò come una delle sorprese maggiori dell’ultimo campionato di Serie B.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!