Lukaku, attaccante top dell'inter e del fantacalcio
Consigli Consigliati

TOP 11 AL FANTACALCIO – 25ª Giornata

Appuntamento fisso di ogni settimana, la Top 11 di giornata al fantacalcio! I giocatori sono scelti in base alla squadra avversaria, alle statistiche e al periodo di forma.

Partiamo ricordandovi che nella nostra Top 11 al fantacalcio non inseriamo piú di due giocatori per squadra e che non mettiamo gli stessi calciatori della settimana precedente.

Il portiere che può dare garanzie per questo turno è Ospina. Il colombiano può mantenere la porta inviolata contro un Brescia che segna poco.

Nel reparto difensivo, il primo consigliato per il prossimo turno è Skriniar dell’Inter. Lo slovacco non ha ancora trovato il goal in questa stagione e domenica sera sfiderà la Sampdoria, sua ex squadra, che arriverà il più classico dei “goal dell’ex“?. Non abbiate timori a schierare De Light che vorrà sicuramente far bene ed ottenere un buon voto contro una Spal che non segna tantissimo. Ultimo nome quello di Gosens. L’esterno dell’Atalanta è la vera e propria rivelazione di questa stagione e contro il Sassuolo porterà a casa un buon voto.

A centrocampo inseriamo Luis Alberto. Lo spagnolo non ha ancora regalato un bonus in questo 2020, chissà che l’occasione arrivi proprio contro il Genoa, avversario non irresistibile. Possibile bonus in vista anche per Lorenzo Pellegrini, il centrocampista non segna da tempo e la sfida al Lecce sembra adatta. Proseguiamo con Zielinski del Napoli. Il polacco sta beneficiando della cura Gattuso e anche se in dubbio, potrebbe entrare a partita in corso e sfoderare una buona prestazione. L’ultimo centrocampista è Nainggolan, che giocherà a Verona contro l’Hellas. Il belga che rientra dalla squalifica, proverà a suonare la carica ai suoi compagni e a trascinarli per ottenere una vittoria che manca da troppo tempo.

Per il reparto attaccanti, proponiamo Lukaku, in goal ieri contro il Ludogorets. Il belga a secco contro la Lazio, vuole ritornare a segnare e la difesa della Sampdoria è tutt’altro che solida. Insieme a lui schieriamo Immobile, a caccia del record di goal di Higuain ed ex di giornata. Contro il Genoa il bomber biancoceleste può lasciare il segno ed essere ancora decisivo. Chiudiamo la nostra Top con Zapata. Il colombiano ha giocato poco in Champions ed è pronto a riprendersi il posto da titolare. La dea deve continuare a vincere e lui vuole tornare al goal davanti al proprio pubblico.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!