Zapata contro il Sassuolo è tra i nostri attaccanti consigliati
Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 25ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato!

Scoprite i cinque attaccanti consigliati al fantacalcio dal nostro Staff in vista della 25ª giornata di Serie A. Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

MERTENS (in trasferta Vs. Brescia) – In gran spolvero negli ultimi turni, ritrovando continuità e reti. Nel turno in arrivo si troverà di fronte il Brescia, affamato di punti ma proprio per questo forse più generoso in difesa. Tra i nostri attaccanti consigliati suggeriamo quindi il belga.

GERVINHO (in trasferta Vs. Torino) – Rientrato con gol decisivo nell’ultimo turno, la “Freccia Nera” vuole a questo punto proseguire la sua corsa. Il Torino ultimamente è avversario spesso disponibile a concedere molti gol agli avversari, per questa ragione pensiamo possa essere un’idea dare fiducia all’ivoriano, a pieno titolo rientrato nelle gerarchie gialloblu.

ZAPATA (in casa vs. Sassuolo) – Entrato nel finale della trionfale vittoria europea con il Valencia, tutto fa supporre un suo impiego da titolare contro il Sassuolo. Sfida che si preannuncia ricca di emozioni e anche di gol, per questo il colombiano è uno dei nostri attaccanti consigliati. E’ giunto il momento di riprendere confidenza con il gol.

VLAHOVIC (in casa Vs. Milan) – Sono 6 le reti messe a segno fino a qui, la Fiorentina ha un gran bisogno di lui per risalire la china e recuperare posizioni in classifica. Il Milan è avversario ovviamente ostico ma il fattore campo e l’entusiasmo del giovane viola potrebbero fare la differenza. I toscani quest’anno hanno già battuto all’andata i rossoneri, risultato in bilico per questa sfida.

CORREA (in trasferta Vs. Genoa) – Qualche acciaccio e prestazioni altalenanti lo hanno fatto scendere nelle graduatorie biancocelesti, complice anche la gran condizione di Caicedo. Tuttavia la sfida con il Genoa potrebbe rivederlo protagonista da subito. Sono 6 i gol in saccoccia fino a ora, è tempo di migliorare le proprie statistiche.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram



Condividi l'articolo se ti è piaciuto!