De Ligt tra i difensori consigliati di MDF
Consigli Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 25ª Giornata

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato.

Ecco chi sono i cinque difensori consigliati al fantacalcio da MDF per la 25ª giornata di Serie A, qualche nome per probabili buone prestazioni a partire dalla vostra retroguardia!

DI LORENZO (In trasferta Vs. Brescia) – Il terzino partenopeo con il ritorno dei centrali di difesa è tornato finalmente nel suo ruolo naturale. In questo turno di campionato si troverà di fronte un Brescia vulnerabile sulle fasce e potrebbe regalarvi un bonus che attendete da tempo.

KUMBULLA (In casa Vs. Cagliari) – Il centrale albanese può essere definito una sicurezza per il vostro reparto difensivo. Ottimi voti conditi anche da una rete vi assicurano la sua titolarità in questo turno contro un Cagliari ultimamente in difficoltà dal punto di vista realizzativo.

SPINAZZOLA (In casa Vs. Lecce) – Rimasto alla corte di mister Fonseca, il terzino della Roma dopo le vicende di mercato sembra essere rinato a tal punto da prendersi la titolarità ai danni di un certo Kolarov. La sua fascia può essere un pericolo per i salentini, schieratelo!

YOUNG (In casa Vs. Sampdoria) – L’esterno inglese arrivato tra lo scetticismo degli addetti ai lavori sta regalando molte soddisfazioni ai suoi fantallenatori collezionando già una rete e un assist. Non ci sono dubbi, in casa contro una Sampdoria nettamente confusa e in crisi va schierato.

DE LIGT (In trasferta Vs. Spal) – L’olandese lentamente sta diventando sempre più uno dei leader della difesa juventina. Pericoloso con la sua grande presenza nell’area avversaria, quale occasione migliore se non quella contro il fanalino di coda della classifica per schierarlo e sperare in un suo bonus. Fidatevi di lui!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!