preview portieri al fantacalcio della 25ª Giornata di Serie A
Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI AL FANTACALCIO – 25ª GIORNATA SERIE A

Ecco la preview portieri della 25ª Giornata di Serie A: lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare al fantacalcio.

La Preview Portieri di Serie A per la 25ª giornata di fantacalcio:

? BRESCIA – NAPOLI

La 25a giornata di Serie A si apre al venerdì con la partita tra rondinelle e partenopei. I padroni di casa non vincono da metà dicembre mentre gli ospiti sono in risalita grazie alle vittorie contro Inter e Cagliari senza subire gol. JORONEN se riuscirà a recuperare dai guai fisici non è consigliato contro il forte attacco del Napoli (altrimenti giocherà Andreacci). MERET/OSPINA al contrario si possono schierare.

? BOLOGNA – UDINESE

Il Bologna in casa nell’ultima sfida ha sofferto una dura battuta d’arresto contro il Genoa per 0-3 e vorrà rifarsi. I bianconeri come da pronostico invece non hanno subito gol dal Verona. SKORUPSKI a meno di alternative migliori si può mettere perché gli ospiti non sono molto prolifici. MUSSO ok per il buon voto ma attenzione al malus che è comunque dietro l’angolo.

? SPAL – JUVENTUS

La nuova Spal di Di Biagio ha ben figurato a Lecce ma non ha evitato la sconfitta per 2-1. BERISHA contro la Juve capolista non si deve schierare. Invece i portieri della Vecchia Signora sono consigliati. SZCZESNY/BUFFON al massimo potrebbero subire un -1, complici anche le assenze di Bonucci per squalifica e di Pjanic per infortunio.

? FIORENTINA – MILAN

Sfida importante per entrambe le squadre che provengono da convincenti vittorie. I viola hanno surclassato la Sampdoria per 5-1, i rossoneri messo ko il Toro in casa per 1-0. I portieri in questo caso sono schierabili sia per i padroni di casa che per gli ospiti. DRAGOWSKI e DONNARUMMA possono subire un malus a vicenda ma convincono per rendimento e media voto.

? GENOA – LAZIO

I rossoblu ospitano a Marassi i biancocelesti nel match delle 12.30 di domenica. Il grifone è reduce da due ottime vittorie consecutive senza subire gol, ma effettuare un nuovo clean sheet contro la Lazio è veramente complicato. PERIN è difficilmente schierabile. STRAKOSHA si può mettere: è verosimile che subisca solo un gol visto il buono stato di forma della difesa biancoceleste.

? ATALANTA – SASSUOLO

L’Atalanta affronterà la fatica di Champions contro il Valencia e ciò potrebbe pregiudicare la concentrazione della gara in campionato. Per questo GOLLINI/SPORTIELLO sono ok ma attenzione alle alternative che avete in rosa. CONSIGLI lasciatelo fuori invece visto che la Dea ha un attacco veramente formidabile.

? TORINO – PARMA

Il Torino nonostante il cambio di allenatore non ha ancora mostrato segnali di risveglio. SIRIGU è un ottimo portiere e convince per il modificatore difesa ma anche in questo caso potrebbe subire gol. Gli ospiti hanno sorprendentemente vinto a Sassuolo senza subire gol. È probabile quindi che in porta ci sia ancora COLOMBI. Possibile scommessa di giornata.

? VERONA – CAGLIARI

Il Verona, sorpresa del campionato fino ad ora, non perde da inizio dicembre e nelle ultime gare ha preso pochissimi gol. SILVESTRI è il portiere che ha effettuato maggiori clean sheet, e per questo lo consigliamo. Il Cagliari è ormai in un vortice di risultati negativi da due mesi e CRAGNO risulta difficile da mettere. Anche se il Verona non segna molto non ci fidiamo dei rossoblu così in crisi.

? ROMA – LECCE

La partita dell’Olimpico vede di fronte una squadra nettamente in crisi di risultati come la Roma ed un’altra che proviene da tre vittorie consecutive. I capitolini nelle ultime partite hanno subito tanti gol e la difesa non ha più le certezze di qualche tempo fa. PAU LOPEZ è un rischio. Mettetelo solo se costretti. GABRIEL di ritorno dall’infortunio è una scommessa da non effettuare. La Roma gioca in casa e segnerà.

? INTER – SAMPDORIA

I neroazzurri hanno perso l’ultima sfida contro la Lazio all’Olimpico per 2-1. Per questo motivo non sono ammesse altre perdite di concentrazione. PADELLI ci può stare visto che la Samp fuori casa fatica a produrre gioco. AUDERO lasciatelo in panchina dal momento che Lukaku e compagni non faranno sconti. Rischia seriamente uno o più malus.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

https://ilmondodelfantacalcio.it/2020/02/18/attenti-alla-legge-degli-ex-al-fantacalcio-4-2-2-2-2-2-2/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!