Ecco gli ex di MDF
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete gli ex che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro vecchia squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

Non dimenticate di schierarli, questi ex potrebbero portare bonus in qualsiasi momento! Ecco i nomi:

DANILO (in casa Vs. Udinese) – Il difensore brasiliano è alla seconda stagione con la maglia del Bologna, ha trascorso ben sette anni a Udine, con oltre 280 presenze e 11 reti, prendendo parte anche alle esperienze in Champions League ed Europa League.

CUTRONE (in casa Vs. Milan) – Per il ventiduenne attaccante viola si tratta di un ritorno da ex molto particolare: 90 presenze e 27 reti in rossonero, divenendo il giocatore più prolifico in Europa League per il Milan. I rossoneri poi non hanno creduto in lui, complice l’arrivo di Piatek. Una scelta che a distanza di tempo lascia degli interrogativi.

PANDEV (in casa Vs. Lazio) – Difficilmente sarà della partita a causa della botta rimediata nell’ultimo incontro dei genoani, ma si tratta di uno degli ex di punta di questo turno. Con la maglia biancoceleste il macedone ha messo a segno 64 reti totali in poco meno di 200 presenze.

IMMOBILE (in trasferta Vs. Genoa) – Il capocannoniere del campionato tornerà a Genova dove ha trascorso la stagione 2012-13, dove realizzò 5 reti in campionato. Una stagione sottotono, certamente lontana anni luce da quelle che sono arrivate poi con le maglie di Torino e soprattutto Lazio.

CONSIGLI (in trasferta Vs. Atalanta) – Il portiere degli emiliani ha giocato ben sei stagioni a Bergamo, sempre da titolare inamovibile e con ottime prestazioni, prima di arrivare a Sassuolo dove altrettanto stabilmente detiene la titolarità della porta. Sicuramente uno degli ex più longevi del turno in esame.

SKRINIAR (in casa Vs. Sampdoria) – Lo slovacco, alla terza stagione all’Inter, ne ha trascorsa una e mezza a Genova, sponda doriana. Buone prestaszioni che valsero l’acquisto e l’investimento importante per i neroazzurri, di cui è diventato un pilastro difensivo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!



Condividi l'articolo se ti è piaciuto!