Caputo nella top 11 al fantacalcio
Consigli Consigliati

TOP 11 AL FANTACALCIO – 24ª Giornata

Appuntamento fisso di ogni settimana, la Top 11 di giornata al fantacalcio! I giocatori sono scelti in base alla squadra avversaria, alle statistiche e al periodo di forma.

Partiamo ricordandovi che nella nostra Top 11 al fantacalcio non inseriamo piú di due giocatori per squadra e che non mettiamo gli stessi calciatori della settimana precedente.

Il portiere scelto per questo turno è Szczesny. Il polacco contro il Brescia può mantenere la porta inviolata.

Il primo nome del reparto difensivo è Toljan del Sassuolo. Il terzino sta disputando una buona stagione e in casa contro un Parma pieno di defezioni può fornire almeno un voto positivo. Non abbiate dubbi a schierare Theo Hernandez che vorrà di certo riscattarsi dopo le ultime prestazioni negative. Infine chiudiamo con Faraoni, un ex di giornata. L’esterno basso del Verona sta sorprendendo tutti e anche contro un Udinese a caccia di punti, il giocatore di Juric può portare a casa una sufficienza.

A centrocampo inseriamo il Papu Gomez, che tra l’altro compie proprio oggi gli anni! Nel big match contro la Roma servirà una prestazione di livello dell’argentino..potete contare su di lui. Approvato anche De Paul, impegnato in casa contro l’Hellas. Dopo il gol nella scorsa giornata, può ripetersi anche in questa: schieratelo. Proseguiamo con Eriksen, un mezzo azzardo visto che deve ancora ambientarsi a pieno e affronta la Lazio una sfida delicata. Sappiamo però le qualità del danese e all’Olimpico potrebbe essere la gara giusta per sbloccarsi dopo la traversa nel derby. L’ultimo centrocampista è Chiesa, che giocherà a Marassi contro la Samp. A segno nel turno precedente, proverà a dare continuità al suo buon stato di forma per cui inseritelo nei vostri titolari.

Apriamo il reparto degli attaccanti con il Re Cristiano Ronaldo, a caccia del record di gol consecutivi. Contro il Brescia ci si aspetta almeno un gol dal portoghese. Insieme a lui schieriamo Ibrahimovic, che affronterà il Torino in casa. Il bomber svedese può lasciare il segno portando un bonus importante ai suoi fantallenatori. Chiudiamo con Ciccio Caputo. L’ex Empoli è in formissima e in casa contro il Parma può essere nuovamente protagonista. Non abbiate dubbi a metterlo nel vostro attacco!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!