Consigli Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 24ª Giornata

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato.

Ecco chi sono i cinque difensori consigliati al fantacalcio per la 24ª giornata di Serie A!

STRYGER LARSEN (In casa Vs. Verona) – L’Udinese viene da un pareggio in extremis colto nell’ultima gara in trasferta contro il Brescia e nel prossimo turno affronteranno i ragazzi di Mister Juric, freschi di vittoria contro la Juventus. Nonostante lo stato di forma ottimale degli scaligeri, l’esterno danese può comunque far bene e garantire un buon voto. Da schierare in questa giornata.

DIFESA JUVENTUS (In casa Vs. Brescia) – Le Rondinelle giocheranno per la prima volta all’Allianz Stadium. Per questa partita, tutti dentro al fantacalcio i difensori della Vecchia Signora contro la squadra di Lopez. A causa dell’impegno di questa sera in Coppa Italia contro il Milan, si saprà all’ultimo chi giocherà. Se cercate bonus o buon voto affidatevi alla loro sicurezza contro l’attacco biancoblu.

LIROLA (In trasferta Vs. Sampdoria) – Il terzino è stato l’unico tra i difensori viola a salvarsi nell’ultima partita persa contro l’Atalanta. Nella trasferta di Genova sono vietati passi falsi per evitare di essere risucchiati nella lotta salvezza: in partite come queste Pol Lirola può esaltarsi e regalare degli assist preziosi ai propri compagni. Da mettere per questo turno!

BANI (In casa Vs. Genoa) – Il Bologna sta vivendo un buon momento e contro i rossoblu si presenta l’occasione utile per mantenere il rullino di marcia più che soddisfacente. Genoa già spacciato? Non proprio, anche se il numero 0 nella casella delle vittorie in trasferta lascia pensare ad un esito già scritto. Il difensore ex Chievo farà di tutto per segnare e accontentare i suoi fantallenatori. Approvato.

TOLJAN (In casa Vs. Parma) – Chiudiamo questa rubrica con il difensore neroverde. Sufficiente nella trasferta vincente di Ferrara, il terzino tedesco in prestito dal Dortmund è migliorato nelle ultime partite, convincendo tutti i fantallenatori. Scommessa low cost, nel derby emiliano è chiamato ad una grande partita sulla fascia destra. Schieratelo a botta sicura.

Per gli sconsigliati di giornata, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!