De Paul, uno dei centrocampisti consigliati al fantacalcio
Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 24ª GIORNATA

Di seguito trovate i centrocampisti consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato.

Scoprite i centrocampisti consigliati al fantacalcio: cinque giocatori scelti dal nostro staff per la 24ª giornata di Serie A!

SAPONARA (in casa vs Spal) – Qualità e affidabilità. Le doti che Riccardo Saponara non riusciva a mostrare a Genova, in entrambe le piazze, stanno invece venendo fuori alla grande in terra salentina. Per Liverani è già un titolare imprescindibile, il Lecce è in un momento di forma pazzesco e la Spal viene dall’esonero di mister Semplici. What else?

SORIANO (in casa vs Genoa) – I felsinei in casa esprimono un calcio di enorme qualità e dal pressing forsennato, ad immagine e somiglianza di mister Mihajlovic. Soriano è il simbolo del centrocampo rossoblú, chiamato a prendere per mano la squadra. Non è al meglio per via di una contusione, ma sta facendo di tutto per recuperare e con una buona riserva va schierato comunque titolare. Se dovesse dare forfait, un altro nome consigliato è Calhanoglu.

BENTANCUR (in casa vs Brescia) – A causa di un Pjanic in evidente calo, le chiavi del centrocampo bianconero sono passate saldamente nelle mani di Rodrigo Bentancur. Il sudamericano è una delle note liete della stagione della Juventus ma anche del fantacalcio. Gli manca solo la rete…che arrivi allo Stadium contro un avversario abbordabile?

DE PAUL (in casa vs Verona) – L’uomo in più dell’Udinese. Il giocatore più tecnico a disposizione di mister Gotti. Rodrigo De Paul sta dimostrando di essere finalmente tornato ai suoi livelli nelle ultime settimane. Alla Dacia Arena arriva il sorprendente Verona di mister Juric: non sarà semplice, ci vorrà la miglior Udinese. O magari, il miglior De Paul…

RAMIREZ (in casa vs Fiorentina) – Il funambolo sudamericano viene da una doppietta magistrale al Grande Torino. L’unica pecca di Gastòn è da sempre la poca costanza, ma la Samp sta dando segnali di ripresa incoraggianti e anche l’uruguaiano ne sta beneficiando. Al Ferraris arriva la Fiorentina, ultimamente più attiva nei commenti post partita che in campo: occasione per i blucerchiati?

Qui trovate gli sconsigliati di giornata!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!