Rebic contro il Toro fa parte dei nostri attaccanti consigliati
Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 24ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato!

Scoprite i cinque attaccanti consigliati al fantacalcio dal nostro Staff in vista della 23ª giornata di Serie A. Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

LAPADULA (in casa Vs. Spal) – Per il trentenne attaccante giallorosso è stata fino a ora una stagione positiva: 7 reti e spesso prestazioni al di sopra delle attese. La partita interna contro la Spal potrebbe renderlo nuovamente protagonista, la retroguardia ferrarese non è certamente imperforabile quest’anno.

QUAGLIARELLA (in casa vs. Fiorentina) – Anche se uscito acciaccato dall’ultima sfida con il Torino, l’eterno doriano sarà regolarmente in campo contro la Fiorentina. Una partenza lenta e a singhiozzo, anche se nell’ultimo mese sembrano essere evidenti i segnali di crescita. Per lui 7 reti personali sono ancora troppo poche, lo inseriamo tra i nostri attaccanti consigliati considerando la sua fame di rivincita.

BOGA (in casa Vs. Parma) – L’ivoriano quest’anno pare essere pronto a non essere più chiamato scommessa ma solida realtà. Fino a qui sono 7 le marcature per lui, spesso di pregevole fattura. Il turno casalingo contro il Parma potrebbe offrire l’opportunità per migliorare le proprie statistiche personali.

PALACIO (in casa Vs. Genoa) – Passano gli anni eppure “El Trenza” continua a dare il suo importante contributo: 5 reti e 3 assist in questa stagione. Affronterà da ex il Genoa, occasione migliore per castigare il suo passato non può esistere. Barrow rientrato in gruppo e potrebbe a sua volta timbrare nuovamente il cartellino.

REBIC (in casa Vs. Torino) – Con i riflettori puntati costantemente su Ibrahimovic, pochi hanno notato la crescita del croato nell’ultimo periodo. 4 reti in questo campionato, contro un Toro alla deriva può nuovamente lasciare il segno, per questo lo inseriamo tra i nostri attaccanti consigliati.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!