Demme, uno degli sconsigliati di giornata al fantacalcio
Consigli Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 24ª Giornata

Cinque giocatori sconsigliati al fantacalcio, da evitare in presenza di alternative sicuramente più allettanti.

Ecco chi sono gli sconsigliati al fantacalcio per il prossimo turno di Serie A!

N’KOULOU (In trasferta Vs. Milan) – Tra i difensori granata è quello che sta facendo meglio in termini di prestazioni ma la media voto è insufficiente. Nonostante il cambio allenatore, pare non esserci pace in casa granata, dove la difesa continua a fare acqua dappertutto. Contro i rossoneri non è di certo la partita che potrebbe portare al riscatto. Potete lasciarlo fuori per questo turno.

KLUIVERT/UNDER (In trasferta Vs. Atalanta) – La Roma viene da due sconfitte consecutive rimediate contro Sassuolo e Bologna. Il prossimo turno contro gli orobici miglior attacco del campionato si preannuncia come vero e propriouno scontro diretto per il quarto posto. Il rischio dei trequartisti giallorossi è quello di incappare in altre insufficienze, motivo per cui ne sconsigliamo lo schieramento.

DEMME (In trasferta Vs. Cagliari) – Il Napoli viene dal tonfo in casa contro il Lecce che ha riallontanato i partenopei dalla corsa per l’Europa League. La trasferta sarda è sempre stata ostica, dove uscire indenni con 3 punti non è per niente semplice. Nonostante i rossoblu siano in crisi di risultati, per Diego Demme si preannuncia una gara bloccata a centrocampo. Oltretutto è anche diffidato, virate su altri giocatori.

RADU (In casa Vs. Inter) – I biancocelesti avranno di fronte i nerazzurri nel big match di domenica sera, con le squadre distanti tra loro in classifica per un solo punto. Non avventatevi in scelte azzardate come il centrale rumeno, il quale affronterà clienti poco graditi come Lukaku e Lautaro. Il rischio insufficienza con giallo è dietro l’angolo, schieratelo solo se non avete di meglio.

GAGLIOLO (In trasferta Vs. Sassuolo) – Positivo nell’ultima uscita casalinga contro la Lazio, il difensore italo-svedese dovrà fare i conti contro i neroverdi in rampa di lancio guidati dal bomber Ciccio Caputo. Difensore dall’andamento incostante, fate attenzione a schierarlo: nel derby emiliano il rischio di un malus è alto. Se potete, evitate di metterlo titolare per questa giornata.

Per dare un occhio agli ex di turno, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!