Gli ex del prossimo turno suggeriti da MDF
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete gli ex che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro vecchia squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

Di seguito trovate tutti i giocatori che saranno degli EX da schierare al fantacalcio nella prossima giornata di Serie A. Quale migliore vendetta calcistica che quella di segnare una rete alla squadra in cui ha militato in passato. Ecco i nomi:

PALACIO (in casa Vs. Genoa) – “El Trenza” si ritroverà da ex contro la squadra che lo ha portato in Italia e con cui lasciò il segno, siglando ben 38 reti in 100 presenze totali con il Grifone. Un ottimo impatto, con 19 gol nell’ultimo campionato disputato a Genova. Altro ex della sfida sarà Mattia Destro.

TOLOI (in casa Vs. Roma) – Per il pilastro brasiliano, all’Atalanta ormai da cinque stagioni, ci fu una fugace apparizione in maglia giallorossa nella prima parte del 2014, poche apparizioni prima di rientrare in patria.

MANCINI & SPINAZZOLA (in trasferta Vs. Atalanta) – Entrambi i difensori hanno un passato recente a Bergamo: il primo, assente all’andata per squalifica, si affermò l’anno scorso come difensore goleador dopo ben 5 reti in stagione, il secondo invece protagonista di due buone stagioni che gli valsero il ritorno alla Juventus, allora in possesso del suo cartellino.

CANDREVA & DE VRIJ (in trasferta Vs. Lazio) – Per il trentatreenne centrocampista nerazzurro si tratta di un importante ritorno. Ha infatti trascorso ben cinque stagioni con numeri importantissimi: 45 reti in poco meno di 200 apparizioni. Da sottolineare come negli ultimi tre campionati come la maglia della Lazio fosse sempre andato in doppia cifra. Altro ex dell’incontro sarà l’olandese De Vrij, grande stagione per lui fin qui. Quattro anni con la Lazio, 10 reti in totale messe a segno.

FARAONI (in trasferta Vs. Udinese) – Circa una ventina di presenze distribuite in due momenti differenti per il difensore oggi in forza al Verona, ordinario gregariato nei primi anni di carriera.

ROMULO (in trasferta Vs. Juventus) – Per il brasiliano che ha girato mezza Italia ci fu una rapida e sfortunata stagione in bianconero, subito dopo il suo exploit verone. Solo 4 presenze in campionato e 1 in Champions League per lui, complici svariati infortuni che ne hanno intaccato l’anno.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!