la preview portieri della 24ª Giornata di Serie A
Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI AL FANTACALCIO – 24ª GIORNATA SERIE A

Ecco la preview portieri della 24ª Giornata di Serie A: lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare al fantacalcio.

La Preview Portieri di Serie A per la 24ª giornata di fantacalcio:

📍 LECCE – SPAL

La 24a giornata si apre al Via del Mare di Lecce col match tra salentini e ferraresi. I padroni di casa sono reduci da due ottime vittorie contro Napoli e Toro mentre gli ospiti hanno appena cambiato allenatore. GABRIEL è ancora out, ci sarà VIGORITO: meglio lasciarlo in panca. BERISHA è sconsigliato visto che la Spal in trasferta ha sempre preso gol tranne che in una partita.

📍 BOLOGNA – GENOA

Alle ore 18 si gioca al Dall’Ara tra Bologna e Genoa. Le due squadre sono in forma e reduci da una vittoria. Le difese invece non convincono dal momento che subiscono sempre troppo: sono infatti rispettivamente 36 e 43 i gol subiti in campionato in 23 partite. Preferibile SKORUPSKI a PERIN anche per il modificatore difesa ma per entrambi il -1 è dietro l’angolo.

📍 ATALANTA – ROMA

Big match del sabato sera tra neroazzurri e giallorossi. La squadra di casa è nettamente più in forma visti i 7 punti conquistati in 3 partite mentre gli ospiti vengono da due sconfitte di fila con 7 gol subiti. Per questo motivo PAU LOPEZ non è da schierare contro il più forte attacco della Serie A. GOLLINI sì, ma solo se non avete altre alternative valide.

📍 UDINESE – VERONA

La prima partita della domenica vede di fronte i bianconeri friulani e gli scaligeri. Tra le due compagini sono più in forma gli ospiti che stanno attraversando un momento magnifico dal punti di vista dei risultati. Tendenzialmente sono due squadre che concedono poco all’avversario quindi possiamo aspettarci una partita tirata e dal punteggio basso. Entrambi i portieri MUSSO e SILVESTRI si possono schierare, soprattutto l’italiano visto che l’Hellas è molto in forma.

📍 JUVENTUS – BRESCIA

I padroni di casa devono riprendersi dopo l’inaspettata battuta d’arresto di Verona. Gli ospiti freschi di cambio di allenatore hanno pareggiato 1-1 in casa con l’Udinese all’ultima gara. Per i portieri facile scegliere SZCZESNY o BUFFON, che risultano consigliati. Possono al massimo subire un gol ma è doveroso schierarli. Out JORONEN che è da lasciare in panchina perché rischia l’imbarcata di malus.

📍 SAMPDORIA – FIORENTINA

La Samp ospita la Fiorentina a Marassi in una partita delicata per entrambe le formazioni. I blucerchiati hanno vinto in maniera convincente a Torino ma devono comunque risalire la classifica per togliersi dalla zona retrocessione. I gigliati vengono da due sconfitte di fila contro Juventus e Atalanta. Entrambi i portieri si possono schierare valutandoli in base alle alternative in rosa. Leggermente meglio AUDERO di DRAGOWSKI.

📍 SASSUOLO – PARMA

Alle ore 15 va in scena anche il derby emiliano al Mapei Stadium tra neroverdi e gialloblù. I presupposti per una partita ricca di gol ci sono tutti. Il Sassuolo è una squadra fortemente offensiva ed in casa va sempre in gol: COLOMBI più di RADU è sconsigliato. Meglio di lui CONSIGLI anche se la difesa dei padroni di casa non convince. Schieratelo solo se non avete ottimi portieri in rosa.

📍 CAGLIARI – NAPOLI

Il Cagliari ormai non sa più vincere: la vittoria manca infatti dal 5 dicembre in Coppa Italia. Allo stesso modo il Napoli di Gattuso ha raccolto 9 punti in 8 gare di campionato. Per quanto riguarda i portieri CRAGNO è ormai il titolare dei sardi ma non è consigliato. MERET ha qualche problema fisico quindi occorre schierarlo in coppia con OSPINA. Meglio i portieri partenopei ma non convincono fino in fondo perché continuano a subire troppi gol.

📍 LAZIO – INTER

Ecco il big match della 24a giornata! Lo scontro al vertice tra biancocelesti e neroazzurri si preannuncia infuocato e ricco di gol. Entrambi gli attacchi viaggiano oltre i due gol segnati a partita di media quindi i portieri sono avvisati. STRAKOSHA può subire uno o più malus quindi meglio evitarlo. Per gli ospiti HANDANOVIC sarà ancora fuori per infortunio e PADELLI non convince visti gli errori nel derby.

📍 MILAN – TORINO

A San Siro si gioca il Monday night fra Milan e Torino per terminare la giornata. I rossoneri devono ripartire dopo il secondo tempo shock nel derby e contro un Toro in difficoltà DONNARUMMA è schierabile. Al contrario la difesa del Torino continua a subire troppo e complice la squalifica di Izzo non possiamo consigliare SIRIGU. Ok per il modificatore difesa perché può portare un buon voto, ma i gol subiti restano troppi…

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

https://ilmondodelfantacalcio.it/2020/02/11/diffidati-e-squalificati-al-fantacalcio-24a-giornata/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!