Izzo, Torino
Indisponibili Rubriche

DIFFIDATI E SQUALIFICATI AL FANTACALCIO – 24ª Giornata

Ecco le decisioni del giudice sportivo per quanto riguarda i diffidati e gli squalificati della 24ª Giornata di Serie A. Cosa cambia al fantacalcio?

Scoprite chi sono i giocatori squalificati e diffidati al fantacalcio per la 24ª Giornata di Serie A.

CONTI IZZO – Entrambi i difensori sono squalificati per la gara tra Milan e Torino. Al loro posto dovrebbero giocare Calabria e Bremer.

CRISTANTE – Il centrocampista giallorosso assisterà al match tra Atalanta e Roma dalla tribuna. Al suo posto giocherà Diawara.

EKDAL – Il centrocampista della Sampdoria salterà la partita di Campionato contro la Fiorentina. Al suo posto giocherà Vieira.

NAINGGOLAN – Il centrocampista belga non potrà giocare la prossima gara casalinga contro il Napoli. Al suo posto giocherà Pereiro.

Sono 51 i giocatori diffidati che al prossimo cartellino ricevuto dovranno restare fermi per un turno: Malinovskyi e Pasalic (Atalanta), Denswil, Mbaye e Santander (Bologna), Chancellor e Mateju (Brescia), Ceppitelli (Cagliari), Chiesa, Lirola e Ge. Pezzella (Fiorentina), Ghiglione, Pandev, Romero e Schone (Genoa), D’Ambrosio (Inter), Bonucci, Cuadrado, De Ligt e Dybala (Juventus), Acerbi, Caicedo, Cataldi, Immobile (Lazio), Rispoli e Tachtsidis (Lecce), Musacchio e Romagnoli (Milan), Demme (Napoli), Darmian ed Hernani (Parma), Dzeko, Pellegrini Lo. e Veretout (Roma), Ferrari A., Murru e Ramirez (Sampdoria), Djuricic, Magnanelli e Obiang (Sassuolo), Vicari e Strefezza (SPAL), Izzo, Lukic e Sirigu (Torino), Faraoni, Veloso, Verre, Kumbulla, Rrahmani e Pessina (Verona).

Per la guida all’asta di riaprazione, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!