Belotti, inserito nella top 11 al fantacalcio
Consigli Consigliati

TOP 11 AL FANTACALCIO – 23ª Giornata

Appuntamento fisso di ogni settimana, la Top 11 di giornata al fantacalcio! I giocatori sono scelti in base alla squadra avversaria, alle statistiche e al periodo di forma.

Partiamo ricordandovi che nella nostra Top 11 al fantacalcio non inseriamo piú di due giocatori per squadra e che non mettiamo gli stessi calciatori della settimana precedente.

In porta diamo fiducia a Meret: in casa contro il Lecce il suo Napoli può dare continuità agli scorsi risultati e il portiere può rimanere imbattuto.

Nel reparto arretrato spazio a Bonucci, impegnato a Verona. L’Hellas è una squadra che segna poco, per questo mettere il difensore bianconero è una scelta saggia. Accanto a lui inseriamo De Vrij, che dovrà vedersela con l’ex Ibrahimovic. Non sarà facile, ma l’olandese ci ha abituato a prestazioni di livello e in ogni caso può prendere un voto positivo. Chiudiamo la difesa con Gosens che giocherà a Firenze. Campo ostico e avversario in forma (Lirola), ma Robin va messo sempre perchè gli basta poco per essere pericoloso!

Iniziamo i centrocampisti con Luis Alberto, che dovrà trascinare il reparto nevralgico della Lazio vista l’assenza di Savic. Aria di bonus per Under, che stasera col Bologna sarò nuovamente titolare: schieratelo. In questa giornata avrà spazio anche Douglas Costa e con le sue accelerazioni può essere decisivo in casa Juventus. Mettetelo in campo nella vostra formazione, coprendovi per sicurezza con una riserva titolare. L’ultimo nome è quello di Nainggolan, che giocherà a Marassi col Genoa. Partita equilibrata in cui Cagliari vorrà di certo tornare a vincere dopo un periodo di risultati negativi. Affidatevi al belga dunque: può fornire una prestazione importante.

Tridente pesante in attacco. Partiamo da Milik, al San Paolo contro il Lecce. Il polacco è da mettere senza dubbi, sia per la gara agevole sulla carta sia per la sua propensione al bonus! Accanto a lui Belotti e Dzeko. Entrambi gli attaccanti sono a caccia di riscatto e davanti ai propri tifosi hanno una buona occasione per essere protagonisti.

Per dubbi di formazione sul fantacalcio non esitate a contattarci sui nostri Social!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!