Tonali, uno dei centrocampisti consigliati al fantacalcio
Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 23ª Giornata

Di seguito trovate i centrocampisti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato.

Scoprite i cinque centrocampisti consigliati al fantacalcio in vista della prossima giornata di Serie A!

PEROTTI ( in casa vs Bologna) – Partita sulla carta semplice per i giallorossi, decisi a riscattare la pessima prova del Mapei Stadium. La squadra di Fonseca giocherà una partita d’attacco, riversandosi nell’area avversaria: rigori in arrivo? Sicuramente ci sarà più possibilità di vedere un tiro dal dischetto; e allora puntate tutto su Perotti, un cecchino infallibile dagli 11 metri.

DJURICIC (in trasferta vs Spal) – Il funambolico fantasista neroverde viene da prove ottime, condite dalla rete nell’ultima sfida contro la Roma. La banda di De Zerbi fa visita ad una Spal in difficoltà e fragile nelle retrovie. Djuricic da schierare? Si è una buona scelta per questo turno, da confermare.

TONALI (in casa vs Udinese) – La stagione del giovanissimo Tonali è sempre più positiva. Pochi bonus forse, ma il ragazzo sta portando a referto voti più che positivi. Il nuovo Brescia targato Lopez farà il suo esordio in casa contro la non eccelsa Udinese, in una classica sfida salvezza. Schierate il giovane centrocampista, non vi tradirà!

DOUGLAS COSTA (in trasferta vs Hellas Verona) – Flash sta tornando. Sarri lo ha annunciato: il ragazzo si sta lasciando alle spalle i guai fisici e punta a diventare un perno dell’attacco bianconero. Sfida da non sottovalutare per la Juve: la trasferta a Verona quest’anno non sembra proprio essere una passeggiata di salute. Ma Douglas, con i suoi strappi e le sue accelerazioni, può essere una gran spina nel fianco. Potete tornare ad affidarvi a lui.

LAZZARI ( in trasferta vs Parma) – Dopo un periodo grigio, la freccia ex Spal è diventato insostituibile nello scacchiere di mister Inzaghi. Prestazioni e bonus sono ormai diventati di casa, come il 7,5 + assist dello scorso turno. Si ripeterà contro un Parma falcidiato dagli infortuni? Probabile! Da inserire nella vostra formazione senza se e senza ma.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!