Mertens in casa con il Lecce è tra i nostri attaccanti consigliati
Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 23ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato!

Scoprite i cinque attaccanti consigliati al fantacalcio dal nostro Staff in vista della 23ª giornata di Serie A. Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

PETAGNA (in casa Vs. Sassuolo) – 8 reti fin qui per lui, spesso decisivo e unico faro nel reparto avanzato ferrarese. La Spal ha bisogno di tutti i suoi gol per continuare a inseguire la salvezza, il turno casalingo con il Sassuolo è un’occasione ghiotta per alimentare le speranze.

BELOTTI (in casa Vs. Sampdoria) – Il Toro è reduce da goleade pesanti e la guida è stata affidata a Longo. Belotti con i suoi 9 gol è a un passo dall’andare in doppia cifra, c’è un gran bisogno del suo canto per tornare a macinare punti, approfittando del fattore campo contro la Sampdoria. Uno degli attaccanti consigliati di punta in questo turno.

CAPUTO (in trasferta Vs. Spal) – Doppietta nell’ultimo turno per Ciccio, gran protagonista nella rocambolesca vittoria contro la Roma. 10 centri per lui, turno che si annuncia con gol quello in casa della Spal, affamata di punti ma fin troppo generosa in difesa.

BALOTELLI (in casa Vs. Udinese) – Le Rondinelle si ritrovano con un nuovo cambio in panchina, ora la guida è in mano a Diego Lopez. Ultimo posto da provare a migliorare il più presto possibile. SuperMario con i suoi 5 gol avrebbe molto più da dare e da dire, comportamento permettendo. La sfida interna con l’Udinese è cruciale per entrambe, i punti scarseggiano da entrambe le parti.

MERTENS (in casa Vs. Lecce) – Tornato in rete nell’ultimo turno giungendo a 5 reti totali, c’è molto da recuperare sia a livello personale sia con il club. Il Lecce è avversario altalenante, grandi prestazioni e grandi dormite in ugual misura. In casa il Napoli deve approfittare dei propri tifosi, tra i nostri attaccanti consigliati pertanto diamo fiducia al belga.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!