Berisha, Spal
Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI AL FANTACALCIO – 23ª GIORNATA SERIE A

Ecco la preview portieri della 23ª Giornata di Serie A: lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare al fantacalcio.

La Preview Portieri di Serie A per la 23ª giornata di fantacalcio:

📍 ROMA – BOLOGNA

La 23a giornata si apre con l’incontro tra i giallorossi e gli emiliani allo Stadio Olimpico di Roma. Nei padroni di casa PAU LOPEZ è sicuramente da schierare, anche se quasi sicuramente il Bologna potrà segnare un gol. SKORUPSKI, invece, è consigliato solo se avete il modificatore di difesa.

📍 FIORENTINA – ATALANTA

Il giorno successivo va in scena una partita molto interessante al Franchi di Firenze tra viola e gli orobici. Ci si aspetta qualche gol da entrambe le squadre e di conseguenza uno o più malus per entrambi i portieri. Tra gli estremi difensori meglio DRAGOWSKI di GOLLINI. Specie per il portiere polacco, dato il suo stato di forma ottimale può essere schierato in ottica modificatore.

📍 TORINO – SAMPDORIA

Il Toro affronta i doriani in casa, freschi del cambio d’allenatore dopo le ultime terribili uscite. SIRIGU è consigliato anche se è molto probabile che subisca almeno un gol. AUDERO è meglio lasciarlo in panchina visto che prende praticamente sempre uno o più gol a partita.

📍 VERONA – JUVENTUS

La giornata di sabato si concluderà con l’incontro tra gli scaligeri e i bianconeri al Bentegodi di Verona. Nei padroni di casa SILVESTRI è meglio lasciarlo in panchina per questo turno, dato che la Juve segna ogni partita almeno un gol. Mentre SZCZESNY è consigliato e schierabile senza alcun dubbio.

📍 SPAL – SASSUOLO

L’anticipo di domenica a pranzo si apre con il derby emiliano tra estensi e neroverdi. Data la situazione in classifica, per i padroni di casa BERISHA si può schierare se non avete altri portieri big in rosa, dal momento che la Spal deve fare punti ed in casa concede meno che in trasferta. Quanto a CONSIGLI, può portare un voto positivo ma rischia di subire alcuni malus quindi schieratelo solo se usate il modificatore di difesa.

📍 BRESCIA – UDINESE

Il Brescia non trova pace: sollevato quest’oggi dal suo incarico Corini, la squadra è starà affidata a Diego Lopez. Partita che si annuncia povera di gol, entrambe le squadre si giocano punti importanti ed è quindi un’ottima notizia per chi i portieri impiegati in questo incontro. JORONEN e MUSSO possono essere entrambi valutati per l’utilizzo, magari con un gol messo in preventivo ma sicuramente lontani dalle recenti goleade che li hanno visti protagonisti.

📍 NAPOLI – LECCE

Il Napoli viene da due vittorie consecutive in campionato e sulla sua strada si troverà i salentini reduci dalla roboante vittoria casalinga contro il Torino. L’alternanza tra i portieri partenopei dovrebbe premiare ancora una volta MERET, ampiamente consigliato tra le mura amiche, con possibile porta inviolata. Impiego sconsigliato di VIGORITO (Gabriel dovrebbe ancora restare fuori per infortunio) al fantacalcio, turno per niente agevole per lui.

📍 GENOA – CAGLIARI

Al Ferraris di Genova va in scena una sfida che prevede reti e capovolgimenti di fronte. PERIN da quando è arrivato ha quasis empre subito gol e contro Joao Pedro e l’ex rossoblu Simeone non sarà facile fare porta inviolata. Non se la passa meglio il suo collega CRAGNO, tre reti subite nelle prime due uscite post infortunio. Se in rosa avete alternative a questi due portieri sono preferibili per questa giornata di campionato.

📍 PARMA – LAZIO

Nel match delle 18 si affronteranno i ducali e la Lazio di Simone Inzaghi. Nell’ultima sfida di campionato dei crociati la porta è stata difesa da Colombi, ciò nonostante pare giunto il momento dell’esordio dell’ex Genoa RADU, arrivato per sostituire l’infortunato Sepe. Non certo la sfida più agevole, se ne sconsiglia l’esordio contro l’attacco prolifico di Immobile e Caicedo. Dall’altra parte STRAKOSHA può subire una rete ma risulta una scelta migliore per la vostra formazione.

📍 INTER – MILAN

Il posticipo serale prevede il derby della Madonnina che vedrà l’Inter orfana di Lautaro squalificato e HANDANOVIC in dubbio fino agli ultimi giorni; lo sloveno farà il possibile per il recupero lampo dall’infrazione ossea al mignolo, potrebbe quindi giocare nuovamente PADELLI, in quel caso meglio non schierare l’italiano. DONNARUMMA proteggerà come di consueto i pali rossoneri, anche per lui da mettere in preventivo una probabile rete ma anche una buona prestazione, risulta quindi assolutamente schierabile.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!