Bennacer, Milan
Consigli Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 23ª Giornata

Cinque giocatori sconsigliati da evitare in presenza di alternative sicuramente più allettanti.

Ecco chi sono gli sconsigliati per il 23ª turno di Serie A!

BENNACER (In trasferta Vs. Inter) –Tra i centrocampisti rossoneri è uno tra quelli che sta facendo meglio in termini di prestazioni. Nonostante ciò, la media voto è ancora insufficiente e nel Derby della Madonnina contro i nerazzurri il rischio è quello di portare a casa un altro cartellino. Dato il suo rapporto con gli arbitri con ben 10 cartellini gialli in 16 presenze, ne sconsigliamo lo schieramento.

HATEBOER (In trasferta Vs. Fiorentina) – L’Atalanta viene da un pareggio dal sapore di sconfitta rimediato domenica in casa contro il Genoa. Il prossimo turno si annuncia tutt’altro che semplice anche per il terzino olandese, dove nonostante i viola vivano una situazione interna complicata, affrontare Chiesa sempre più in palla sarà dura. Schierate altri difensori se avete di meglio.

DARMIAN (In casa Vs. Lazio) – Il Parma viene da un buon pareggio colto in extremis a Cagliari che permette ai gialloblu di lottare ancora per l’Europa League. Tuttavia, questo weekend Immobile e compagnia faranno visita al Tardini. Dato lo stato di grazia di Ciro, per Matteo Darmian si preannuncia una gara molto complicata. Oltretutto è anche diffidato, virate su altri giocatori.

DANILO LA. (In trasferta Vs. Roma) – I rossoblu avranno di fronte i giallorossi che dopo la goleada di Reggio Emilia avranno intenzione di vincere per non abbandonare il quarto posto. Non avventatevi in scelte pericolose come il centrale brasiliano, dove il rischio insufficienza con giallo è dietro l’angolo. Sconsigliata tutta la retroguardia emiliana.

LAPADULA (In trasferta Vs. Napoli) – in gol nell’ultima in campionato contro il Torino, l’attaccante del Lecce giocherà in casa dei partenopei in ripresa dopo un periodo buio per la squadra di Gattuso. Contro una big che si è risvegliata nelle ultime due settimane, così come il resto della squadra non ci aspettiamo possa fare molto bene, motivo per il quale ne sconsigliamo lo schieramento. Da evitare.

Per gli ex di giornata, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!