Attaccanti consigliati della 21esima giornata di serie A
Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 21ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato!

Scoprite i cinque attaccanti consigliati al fantacalcio dal nostro Staff in vista della 18ª giornata di Serie A. Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

PETAGNA (in casa Vs. Bologna) – 7 reti fin qui per lui, decisivo nell’ultima sorprendente vittoria in casa dell’Atalanta. La Spal ha bisogno di tutti i suoi gol per continuare a inseguire la salvezza, il turno casalingo con il Bologna è un’occasione ghiotta per alimentare le speranze.

ORSOLINI (in trasferta Vs. Spal) – Avversario di Petagna citato sopra, rientra a sua volta tra i nostri attaccanti consigliati in quanto terminale offensivo sempre pericoloso e soprattutto perchè la retroguardia emiliana non è certamente imperforabile. Nel 2020 il Bologna non ha ancora vinto, potrebbe essere quantomeno alla portata un pareggio con gol.

VLAHOVIC (in casa Vs. Genoa) – La Fiorentina arriva da due vittorie consecutive in campionato, risultati che le hanno permesso di recuperare qualche posizione in classifica. Il giovanissimo attaccante serbo si è reso autore di un gran gol anche nell’ultimo turno, contro il Genoa potrebbe essere lanciato dall’inizio e confermare le ultime buone prestazioni.

MURIEL (in trasferta Vs. Torino) – Lo scivolone casalingo contro la Spal non ci voleva, in aggiunta all’eliminazione patita in Coppa Italia settimana scorsa. L’opportunità per ricominciare a macinare risultato si ripropone contro il Toro, a sua volta reduce da una sconfitta. Dopo molto tempo torna tra i nostri attaccanti consigliati il colombiano, ancora a secco in questo 2020.

CORNELIUS (in casa Vs. Udinese) – Il sorprendente Parma, ancora al settimo posto, si è purtroppo trovato nuovamente orfano del suo bomber Inglese. Ecco che ancora una volta può rivelarsi utile l’apporto del vichingo Cornelius, fino a qui autore di 7 reti di cui 5 da subentrante in appena 13 apparizioni. Non male per un giocatore che sicuramente in sede d’asta estiva difficilmente sarà stato acquistato da molti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram



Condividi l'articolo se ti è piaciuto!