La Preview Portieri di Serie A per la 21ª giornata di fantacalcio
Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI AL FANTACALCIO – 21ª GIORNATA SERIE A

Ecco la preview portieri della 21ª Giornata di Serie A: lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare al fantacalcio.

La Preview Portieri di Serie A per la 21ª giornata di fantacalcio:

? BRESCIA – MILAN

La 21a giornata inizia al venerdì sera con l’anticipo tra Brescia e Milan. Le rondinelle nell’ultima gara hanno dato spettacolo in un pirotecnico 2-2 contro il Cagliari così come i rossoneri hanno acciuffato la vittoria all’ultimo nel 3-2 casalingo contro l’Udinese. In questa partita è favorito il Milan così come DONNARUMMA prevale su JORONEN. Potete schierare il portiere della nazionale italiana vista anche la squalifica di Balotelli, al contrario evitate il finlandese contro Ibra.

? SPAL – BOLOGNA

La Serie A continua con il derby emiliano al sabato alle ore 15. La Spal necessita di importanti punti salvezza e deve far bene, così come il Bologna che non vince da 3 partite consecutive. Vi consigliamo di evitare BERISHA perchè il Bologna ha un attacco prolifico e spinge molto. Meglio di lui SKORUPSKI sebbene subisca gol da 16 partite consecutive. Potete metterlo ma vista questa statistica il -1 è dietro l’angolo.

? FIORENTINA – GENOA

Al Franchi di Firenze di affrontano i viola e i rossoblu. La Fiorentina ha finora giovato della cura Iachini e dopo aver eliminato l’Atalanta in Coppa Italia ha vinto al San Paolo per 2-0. Al contrario il Genoa si trova sempre immischiato nella lotta salvezza ed è desideroso di punti. DRAGOWSKI è consigliato e si può cavalcare l’onda di entusiasmo della viola anche al fantacalcio, PERIN è un rischio troppo alto ed è meglio non metterlo. Anche dopo il cambio di allenatore il Genoa ha sempre subito gol.

? TORINO – ATALANTA

Il big match del sabato è quello che si giocherà all’Olimpico di Torino tra i granata ed i neroazzurri. La partita in sè promette molti gol quindi schierare entrambi i portieri è un rischio dal momento che potrebbero subire un malus a testa almeno. GOLLINI comunque può essere meglio di SIRIGU in quanto a gol incassati. Il consiglio è di valutare questi due portieri in base alle alternative che propone la vostra rosa.

? INTER – CAGLIARI

La domenica si apre con la partita del Meazza tra Inter e Cagliari. Entrambe le compagini vengono da due pareggi e vorranno ripartire con una vittoria. Addirittura il Cagliari però vince da inizio dicembre. HANDANOVIC è schierabile perchè al massimo potrebbe subire un gol ed in casa si mette senza dubbi. OLSEN lasciatelo in panchina e aspettate che il Cagliari si riprenda da questo periodo negativo. La difesa sarda attualmente non è un reparto affidabile.

? PARMA – UDINESE

Alle 15.00 va in scena al Tardini di Parma la partita tra crociati e bianconeri. Le squadre nei rispettivi match precedenti hanno perso in trasferta contro Juve e Milan e vorranno rifarsi. Per quanto riguarda gli estremi difensori al fantacalcio SEPE si può schierare visto che di solito subisce al massimo 1 gol. MUSSO è ok per il modificatore difesa ma non convince in quanto a possibili gol subiti.

? SAMPDORIA – SASSUOLO

A Marassi la Samp ospita il Sassuolo di De Zerbi. I blucerchiati devono rifarsi dal 5-1 subito a Roma contro la Lazio mentre il Sassuolo nell’ultima partita ha vinto in casa contro il Torino. Per quanto riguarda i portieri ci aspettiamo una partita vivace e frizzante. AUDERO potete lasciarlo in panchina visto che il Sassuolo ha un attacco molto forte con Berardi e Boga in ottima forma. CONSIGLI subisce spesso almeno un gol e dovete valutarlo con le alternative che avete in rosa. Non schieratelo se avete di meglio.

? VERONA – LECCE

Interessante partita tra due squadre neopromosse. Il Verona tra le mura amiche è una squadra veramente ostica e quasi sicuramente segnerà almeno un gol: occhio a schierare GABRIEL. Il Lecce si esprime meglio in trasferta come gioco ma nelle ultime ha faticato molto. Infatti il pareggio con l’Inter ha mitigato una serie di 4 sconfitte consecutive. Potete quindi schierare SILVESTRI.

? ROMA – LAZIO

Alle ore 18.00 va in scena il primo big match di giornata: il derby di Roma. Pronosticare l’esito dell’incontro è molto complicato così come il miglior portiere in questa partita perché il derby è sempre il derby… ogni valore di classifica si annulla. Sulla carta STRAKOSHA pare leggermente meglio di PAU LOPEZ ma è abbastanza verosimile che entrambi subiscano un malus.

? NAPOLI – JUVENTUS

Erano molti anni che non andava in scena una partita tra bianconeri ed azzurri dai valori tecnici e di classifica così differenti. Gattuso ancora non ha dato un impronta chiara alla sua squadra mentre il team di Sarri vuole continuare a vincere per puntare l’ennesimo scudetto. OSPINA ha superato MERET nelle gerarchie del tecnico calabrese ma è meglio lasciarli in panchina perché non convince. Schierabile SZCZESNY anche se subisce spesso un gol.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

https://ilmondodelfantacalcio.it/2020/01/21/diffidati-e-squalificati-al-fantacalcio-21a-giornata/

https://ilmondodelfantacalcio.it/2020/01/21/gli-sconsigliati-21-giornata/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!