Pellegrini, inserito nella top 11 al fantacalcio
Consigli Consigliati

TOP 11 AL FANTACALCIO – 20ª Giornata

Appuntamento fisso di ogni settimana, la Top 11 di giornata al fantacalcio! I giocatori sono scelti in base alla squadra avversaria, alle statistiche e al periodo di forma.
Ricordiamo inoltre che nella nostra Top 11 al fantacalcio non inseriamo piú di due giocatori per squadra e che non mettiamo gli stessi calciatori della settimana precedente.

Iniziamo la nostra top 11 al fantacalcio con Gollini. Il portiere della Dea giocherà il posticipo di lunedi contro la Spal, peggior attacco del campionato: schieratelo.

In difesa spazio al solito Theo Hernandez, assoluto protagonista di questa stagione. In casa contro l’Udinese il terzino sinistro può fornire un’altra buona prestazione per i suoi fantallenatori. Accanto a lui abbiamo inserito anche De Ligt, che tornerà titolare visto l’infortunio di Demiral. L’olandese è entrato bene all’Olimpico nello scorso turno e per questo potete confermarlo anche contro il Parma. L’ultimo nome del reparto arretrato è De Vrji, che sarà impegnato a Lecce. L’Inter, dopo il pareggio con l’Atalanta, vorrà sicuramente tornare a vincere e inoltre i salenti ni fanno molta fatica a segnare: voto positivo in arrivo per il difensore nerazzurro!

A centrocampo il primo nome è quello di Soriano. Il Verona è la sua vittima preferita in Serie A: quattro gol, inclusa la prima delle sue tre doppiette nella competizione (con la maglia della Samp nel 2014). Dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia, bisogna riconfermare senza dubbio Pellegrini, che giocherà a Marassi contro il Genoa. Il trequartista della Roma è in formissima e non si può lasciare fuori! Statistica importante anche per Milinkovic Savic. La Sampdoria è la squadra contro cui il serbo ha preso parte attiva a più reti nella massima serie: cinque, di cui tre gol e due assist. Il quarto ed ultimo giocatore è il Papu Gomez, che ospiterà la Spal. Uomo chiave della Dea, l’argentino può portarvi un prezioso bonus nel posticipo che chiuderà la ventesima giornata.

Cominciamo il reparto offensivo con Cristiano Ronaldo, che tornerà titolare contro il Parma dopo il turno di riposo in Coppa Italia e andrà sicuramente a caccia di un +3! Non poteva mancare il capocannoniere del campionato Immobile. Ciro ha segnato ben 9 reti in 12 gare contro la Samp, sua vittima preferita. Concludiamo con il “Toro” Lautaro Martinez, che se la dovrà vedere contro la difesa del Lecce. Pochi dubbi: mettete titolare l’attaccante argentino e non ve ne pentirete!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!