Zapata tra i consigliati di giornata
Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 20ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato!

Scoprite i cinque attaccanti consigliati al fantacalcio dal nostro Staff in vista della 18ª giornata di Serie A. Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

BALOTELLI (in casa Vs. Cagliari) – Una partenza un po’ a scoppio ritardato, eppure SuperMario sta piano piano portando sostanza e numero al Brescia. Le reti fin qui sono state 5, il Cagliari che pare essere in emergenza d’ossigeno dopo l’ottimo avvio non pare un avversario così impenetrabile in questo momento.

LEAO (in casa Vs. Udinese) – Tutti si preoccupano delle polveri bagnate di Piatek, tutti pensano alle giocate di Ibrahimovic, nessuno pensa che Leao possa rivelarsi decisivo. Lo inseriamo tra i nostri attaccanti consigliati: in casa contro l’Udinese l’obiettivo è la vittoria, oltre a dar continuità alle ultime uscite. Il portoghese potrà dire la sua.

INSIGNE (in casa Vs. Fiorentina) – Rinfrancato dalla doppietta settimanale in Coppa Italia, Lorenzo il Magnifico guiderà il suo Napoli alla ricerca della vittoria che da troppo tempo non arriva con continuità in casa Napoli. 3 reti e 4 assist sono un bottino al di sotto delle aspettative, la retroguardia viola è avvisata.

CAPUTO (in casa Vs. Torino) – Il bomber neroverde cerca di migliore i propri numeri già tutt’altro che banali: 8 reti e 4 assist parlano chiaro. L’avversario è un Torino reduce da un buon momento ma che fuori casa potrebbe concedere più del previsto. Schierate Ciccio: tra i nostri attaccanti consigliati di diritto.

ZAPATA (in casa Vs. Spal) – La partenza a razzo ne aveva fatto presagire un’altra stagione crack, poi l’infortunio e la lenta ripresa. Zapata è atteso ad una prova di spessore, l’avversario è la Spal, parecchio generosa con gli avversari in questa stagione. Potrebbe essere l’occasione migliore per tornare a riprendere confidenza con il gol, da troppo tempo lontano.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!