I difensori consigliati ventesima giornata
Consigli Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 20ª Giornata

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato.

Ecco chi sono i cinque difensori consigliati al fantacalcio per la 20ª giornata di Serie A!

ACERBI (In casa Vs. Sampdoria) – Il numero 33 resta un punto di riferimento della difesa biancoceleste e difficilmente Inzaghi se ne priva. Ottimo in chiave modificatore, nell’anticipo di sabato pomeriggio si troverà davanti i blucerchiati e quindi quale occasione migliore se non questa per schierarlo?

ROMAGNOLI (In casa Vs. Udinese) – Stagione piena di alti e bassi per il capitano rossonero, reduce da una vittoria in trasferta a Cagliari. Positivo anche contro la Spal ieri sera in Coppa Italia, il Milan cercherà di vendicare la sconfitta in Friuli della prima giornata d’andata. Da mettere per questo turno!

BIRAGHI (In trasferta Vs. Lecce) – Favorito nel ballottaggio come terzino sinistro, l’ex Viola dovrà disputare una buona partita per non rischiare il posto da titolare, minacciato dall’arrivo imminente di Spinazzola. Contro i salentini è vietato sbagliare, motivo per cui la spinta degli esterni sarà molto fondamentale.

BONUCCI (In casa Vs. Parma) – Secondo per media voto dietro a De Vrij con 6.45, il capitano e leader indiscusso della difesa juventina è chiamato ad una partita tutt’altro che proibitiva contro i Ducali. Orfani di Demiral e Chiellini, con l’aiuto di De Ligt proverà a fermare gli scatti di Gervinho e compagnia. Consigliato per questo turno

TOLOI (In casa Vs. Spal) – Nel posticipo di lunedì sera va in scena un match che sulla carta appare molto agevole per l’Atalanta. In trasferta generalmente i biancazzurri hanno la peggio, motivo per cui la difesa orobica non dovrebbe avere problemi a gestire l’offensiva estense. Ottima partita per schierare il difensore brasiliano.

Per la Preview Portieri, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!