Rabiot, uno dei centrocampisti consigliati al fantacalcio
Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 20ª Giornata

Di seguito trovate i centrocampisti consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato.

Scoprite i cinque centrocampisti consigliati al fantacalcio dal nostro staff per portarvi bonus nella ventesima giornata di Serie A!

LAZZARI (in casa vs Sampdoria) – Una lanciatissima Lazio affronta una Samp che naviga ormai da mesi in fondo alla classifica. Attenzione però: la cura Ranieri sta lentamente giovando ai blucerchiati, reduci dal pareggio a San Siro contro il Milan e dalla travolgente vittoria interna contro il Brescia. Servirà dunque tutta la qualità degli uomini migliori biancocelesti. Tra i tanti, il motorino Lazzari potrebbe davvero fare la differenza sulla fascia, dove i genovesi soffrono maggiormente.

TRAORÈ (in casa vs Torino) – Il baby Traorè è sicuramente un ottimo futuro prospetto, ma già da quest’anno sta regalando gioie ai fantallenatori che lo hanno acquistato. La qualità e la tecnica sono dalla sua parte, il match contro il Toro sembra apertissimo e dai tanti gol: lanciatelo!

SORIANO (in casa vs Hellas Verona) – Soriano si sta sempre più confermando una sicurezza al fantacalcio; quantità, qualità, presenze, buoni voti. Sfida tra due “piccole” che stanno però facendo davvero un buon campionato. Giocate la carta Soriano nella battaglia del Dall’Ara!

SENSI (in trasferta vs Lecce) – Il giocatore forse più positivo della primissima parte di stagione nerazzurra è tornato. Le possibilità che possa replicare quanto di buono aveva fatto nelle prime settimane di campionato sono alte. Sta recuperando la miglior forma e di fronte ha la non certo irresistibile retroguardia salentina… Vi abbiamo avvisato!

RABIOT (in casa vs Parma) – Come confermato da mister Sarri, il ragazzo ex Psg è in grande crescita. Prestazione dopo prestazione, Rabiot si sta prendendo il centrocampo dei campioni d’Italia. I fantallenatori però ora vogliono anche i bonus: che sia la volta buona? Non abbiate rimorsi e schierate Adrien!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!