Preview Portieri di Serie A per la 20ª giornata di fantacalcio.
Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI AL FANTACALCIO – 20ª GIORNATA SERIE A

Ecco la preview portieri della 20ª Giornata di Serie A: lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare al fantacalcio.

La Preview Portieri di Serie A per la 20ª giornata di fantacalcio:

📍 LAZIO – SAMPDORIA

La prima giornata del girone di ritorno si apre con il match dell’Olimpico tra Lazio e Samp. È consigliato STRAKOSHA visto che sta facendo molto bene sia in ottica modificatore difesa sia per un clean sheet. Nelle ultime 5 partite i biancocelesti hanno subito solamente 3 gol. AUDERO invece è un azzardo che non vale la pena tentare contro Immobile e compagni in trasferta.

📍 SASSUOLO – TORINO

Incontro frizzante quello che ci si può aspettare al Mapei Stadium tra neroverdi e granata. I padroni di casa non stanno attraversando un buon momento e vorranno riprendersi dal momento che hanno conquistato solo 4 punti nelle ultime 5 partite. Per i portieri ci fidiamo più di SIRIGU rispetto a CONSIGLI anche se entrambi potrebbero subire almeno un -1.

📍 NAPOLI – FIORENTINA

Nella serata di sabato al San Paolo va in scena una grande partita tra Napoli e Fiorentina. Per queste due squadre è stato un girone di andata privo di gioie che ha portato le dirigenze ad esonerare i rispettivi allenatori. Per quanto riguarda i portieri MERET dovrebbe recuperare e riprendere il posto tra i pali. Mettetelo solo se non avete alternative migliori. DRAGOWSKI potete lasciato a riposo perché almeno un malus è dietro l’angolo.

📍 MILAN – UDINESE

L’Udinese è molto in salute visto che viene da 3 vittorie consecutive così come il Milan che è sembrato in netta ripresa nella sfida vinta col Cagliari. In porta G.DONNARUMMA è in dubbio quindi ci sono in preallarme sia BEGOVIC che A.DONNARUMMA. Sono tutti consigliati ma occorre attendere le ultime news di formazione per sapere chi giocherà effettivamente. Per gli ospiti MUSSO potrebbe sorprendere e tornare da San Siro con un buon voto, ma è difficile schierarlo contro Ibrahimovic.

📍 BOLOGNA – VERONA

Al Dall’Ara di Bologna si giocherà alle 15.00 la sfida tra rossoblu e gialloblù. Gli ospiti sono più in forma visto che arrivano da due vittorie consecutive che hanno permesso loro di conquistare il nono posto in classifica. Il Bologna subisce gol consecutivamente da 15 giornate di fila quindi risulta difficile consigliare SKORUPSKI. Potete metterlo solo in mancanza di alternative valide altrimenti lasciatelo fuori. SILVESTRI dovrebbe subire almeno un gol visto che i padroni di casa nel loro stadio sanno spesso esaltarsi e offrire prestazioni molto offensive.

📍 BRESCIA – CAGLIARI

La partita tra Brescia e Cagliari è molto delicata e vede affrontarsi due squadre bisognose di punti. Nelle ultime partite infatti il Cagliari ha rimediato 4 Ko di fila mentre il Brescia solo un pari e 3 sconfitte. Risulta difficile consigliare quindi uno tra JORONEN e OLSEN visti i numeri molto negativi che accompagnano la gara. Tra i due si preferisce lo svedese ma se potete evitate entrambi.

📍 LECCE – INTER

L’Inter di Conte fa visita al Lecce al Via del Mare. All’andata a San Siro non ci fu storia e la partita terminò 4-0 per i neroazzurri ma questa volta i pugliesi vorranno far meglio e far dimenticare quella figuraccia. Per quanto riguarda i portieri HANDANOVIC è una sicurezza ancor di più dopo il rigore parato a Muriel quindi va messo mentre GABRIEL è un rischio troppo alto visto che si troverà di fronte Lukaku e Lautaro in formissima.

📍 GENOA – ROMA

Le ultime 6 sfide tra queste due squadre sono terminate con gol da entrambe le parti quindi può essere anche questa una gara molto frizzante e ricca di occasioni. Sia Genoa che Roma hanno perso l’ultima sfida con il risultato di 2-1 e vogliono rifarsi. Per gli estremi difensori PAU LOPEZ si può preferire a PERIN anche se la difesa romanista sarà priva di Florenzi e Kolarov squalificati. Quindi comunque visto che entrambi potrebbero subire uno o più malus valutare alternative che possono dare più sicurezza.

📍 JUVENTUS – PARMA

Il posticipo domenicale si giocherà all’Allianz Stadium tra Juventus e Parma. I padroni di casa forti del titolo di campioni d’inverno vorranno continuare a vincere tra le mura amiche, così come gli ospiti che hanno terminato il girone d’andata con un inaspettato ma straordinario 7º posto. Per i portieri consigliamo SZCZESNY mentre SEPE per questa volta si può lasciare in panchina.

📍 ATALANTA – SPAL

Termina al lunedì la 20ª giornata con il posticipo tra bergamaschi e ferraresi. I pronostici favorevoli sono tutti per i padroni di casa così come la nostra preferenza per i portieri. Evitate assolutamente BERISHA contro il miglior attacco della Serie A mentre si può schierare GOLLINI senza dubbi. L’attacco della Spal in trasferta non fa paura e i padroni di casa potrebbero effettuare una porta inviolata.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

https://ilmondodelfantacalcio.it/2020/01/14/attenti-alla-legge-degli-ex-al-fantacalcio-4-2/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!