Consigli Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI – 20ª Giornata

Cinque giocatori sconsigliati da evitare in presenza di alternative sicuramente più allettanti.

Ecco chi sono gli sconsigliati al fantacalcio per la 20ª giornata di Serie A!

VICARI (in trasferta Vs. Atalanta) – Nonostante la buona prova di Firenze, il centrale della Spal avrà un’altra difficilissima trasferta come quella di Bergamo. Sappiamo tutti delle caratteristiche offensive della squadra di Gasperini ed ecco perché la difesa dei ferraresi è da evitare. Se proprio non rischiare di rimanere in 10, virate su altro.

LIROLA (in trasferta Vs. Napoli) – Il terzino ex Sassuolo da quando è arrivato a Firenze non ha ancora trovato la miglior condizione. In questo momento gioca più per la mancanza di un’alternativa che altro. Certamente andrà in difficoltà con un avversario seppur rimaneggiato come quello Napoli. Dalla sua parte ci sarà quasi sicuramente Insigne, che proprio in Coppa Italia ha ritrovato il gol. Sconsigliato!

HERNANI (in trasferta Vs. Juventus) – Il centrocampista brasiliano sarà esposto come non mai a cartellini e brutti voti. La linea mediana della Juventus tenderà a schiacciarlo, dunque non vi è motivo di rischiare di schierarlo. Avrete sicuramente alternative ben più intriganti per questa giornata.

COLLEY (in trasferta Vs. Lazio) – Il centrale di difesa della Sampdoria, ormai orfano del compagno di reparto Ferrari, avrà il compito più arduo del campionato fino a questo momento: impedire ad Immobile di segnare. Ruolo tutt’altro che semplice di questi tempi. L’azzardo in questo caso non è sicuramente da prendere in considerazione.

BABACAR (in casa Vs. Inter) –Male, malissimo in questo periodo. Con il gol alla 17ª Giornata sembrava aver ritrovato la giusta serenità ed il feeling con il gol. Invece nelle ultime partite è apparso assente, impalpabile. Per questo non merita certamente una chance contro l’Inter, che nonostante ultimamente conceda qualcosa, fa della difesa la sua arma migliore. Non pensateci neanche da terzo slot in attacco!

https://instagram.com/mondodelfantacalcio?igshid=14rig7flol7v5


Condividi l'articolo se ti è piaciuto!