Perotti guiderà alla riscossa la sua Roma a Genova
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete gli ex che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro vecchia squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

Di seguito trovate tutti i giocatori che saranno degli EX da schierare al fantacalcio nella prossima giornata di Serie A. Quale migliore vendetta calcistica che quella di segnare una rete alla squadra in cui ha militato in passato. Ecco i nomi:

PEROTTI (in trasferta Vs. Genoa) – El Monito si è pian piano ripreso il ruolo di titolare nella Roma e, a suon di rigori, si è già reso autore di diversi bonus. Nella prossima partita affronterà il Genoa, con cui è approdato in Italianel 2014 disputando in totale una stagione e mezza mettendo a segno 5 reti.

PETAGNA & BERISHA (in trasferta Vs. Atalanta) – Doppio ex in casa Spal per la sfida che vede impegnati gli emiliani a Bergamo. Terminale offensivo di riferimento e estremo difensore, questa la sintesi di Petagna e Berisha in qualità di ex. Il primo ha giocato due campionati con i nerazzurri, mettendo a segno 9 reti in serie A distribuite su entrambe le stagioni, risultato utile più come boa offensiva che come marcatore assoluto; il secondo ha passato tre anni a difendere i pali degli orobici, esperienza europea compresa, prima di perdere il posto a favore di Gollini che ancora mantiene il ruolo di titolare. Ottima esperienza per lui.

ZAZA (in trasferta Vs. Sassuolo) – Due anni soltanto a Sassuolo ma al momento ancora il picco personale per l’attaccante granata. 20 reti in due campionati e le attenzioni delle big su di lui, con la Juve che poi la spuntò. Determinante all’epoca, in coppia con Berardi, per il percorso che portò il Sassuolo di Di Francesco in Europa.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!