Inglese tra gli attaccanti consigliati
Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 19ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato!

Scoprite i cinque attaccanti consigliati al fantacalcio dal nostro Staff in vista della 18ª giornata di Serie A. Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

VLAHOVIC (in casa Vs. Spal) – Il diciannovenne attaccante serbo dei viola si sta pian piano ritagliando sempre più spazio. Fin qua ci sono state tre volte nelle quali ha mandato il pallone alle spalle del portiere. La Spal sempre più avviata a un girone di ritorno di sofferenza per garantirsi la permanenza in A pare l’avversario ideale per trovare altre soddisfazioni personali.

BELOTTI (in casa Vs. Bologna) – Ogni qualvolta l’attaccante bergamasco viene dato in crisi si rende protagonista di una prestazione maiuscola. Le sue 9 reti in campionato testimoniano un ottimo apporto in chiave bonus anche per quest’anno. La difesa del Bologna è avverita, così come voi: è tra gli attaccanti consigliati maggiormente per questo turno.

DZEKO (in casa Vs. Juventus) – La Roma deve rimediare la sconfitta patita nell’ultimo turno contro il Torino, prova non semplice trovandosi contro la Juventus capolista. Ma il fattore campo potrebbe aiutare, inoltre Dzeko sa bene come si fa a segnare ai bianconeri: il suo esordio in Serie A con la maglia giallorossa venne battezzato proprio da una doppietta casalinga.

INGLESE (in casa Vs. Lecce) – Una prima parte di campionato travagliata per Bobby English, ma la luce in fondo al tunnel pare essere arrivata. Nel posticipo del lunedì sera affronterà in casa il Lecce, impegno non impossibile. La statistica che vede 2 alla voce gol segnati non vede l’ora di essere aggiornata.

CAPUTO (in trasferta Vs. Udinese) – Ottimo girone di andata per Ciccio, autore di 8 reti e 4 assist, che ne fanno anche per quest’anno una delizia per tutti i fantallenatori. Si troverà di fronte un Udinese che non appare più imperforabile come a inizio campionato, inserirlo tra gli attaccanti consigliati è d’obbligo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!