la scheda tecnica e fantacalcistica di Domínguez, nuovo centrocampista centrale del Bologna, acquistato dal Vélez Sarsfield.
Giovani talenti Nuove maglie Rubriche

SCHEDA TECNICA – DOMINGUEZ

Di seguito trovate la scheda tecnica di Dominguez, nuovo centrocampista centrale del Bologna, acquistato dal Vélez Sarsfield.

Scheda tecnica di Dominguez, nuovo centrocampista del Bologna:

Nome – Nicolás Martín Domínguez

Età – 21 (nato a Haedo il 28/06/1998)

Nazionalità – Argentina

Ruolo – Centrocampista centrale

ULTIMA STAGIONE

Club – Vélez Sarsfield

Presenze in Superliga – 13

Gol – 5

Assist – 1

Ammonizioni – 4

Espulsioni – 1

NAZIONALE

Presenze – 6

Gol – 1

DESCRIZIONE GIOCATORE

Domínguez è un centrocampista centrale di nazionalità argentina che il Bologna aveva acquistato già in estate dal Vèlez per 7,35 milioni più bonus, per poi lasciarlo giocare in patria per altri 6 mesi. È considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico argentino. Come caratteristiche è un tuttocampista che abbina ottime doti tecniche, come il passaggio, al temperamento e carattere sudamericano. Ha qualità e quantità, contrasti ed inserimenti offensivi.

UTILITA’ AL FANTACALCIO

Al fantacalcio non possiamo aspettarci troppo in questa seconda parte di stagione da un ragazzo così giovane e alla prima esperienza in Serie A. Bisogna attendere e dargli tempo perché sicuramente avrà bisogno di un periodo di adattamento al nuovo paese, alla lingua, e ai nuovi compagni. In allenamento ha impressionato sia Mihajlovic che il suo staff ed è possibile che nelle prossime partite gli verrà dato spazio in uno dei due posti da mediano davanti alla difesa. La posizione in campo penalizza quindi il giocatore a livello fantacalcistico. In definitiva consigliamo di valutarlo com una scommessa da ultimi slot a centrocampo in leghe da 8-10 partecipanti o superiori.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

https://ilmondodelfantacalcio.it/2020/01/07/diffidati-e-squalificati-al-fantacalcio-19a-giornata-di-serie-a/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!