Indisponibili Rubriche

DIFFIDATI E SQUALIFICATI AL FANTACALCIO – 19ª Giornata

Ecco le decisioni del giudice sportivo per quanto riguarda i diffidati e gli squalificati della 19ª Giornata di Serie A. Cosa cambia al fantacalcio?

Scoprite chi sono i giocatori squalificati e diffidati al fantacalcio nella 19ª Giornata di Serie A.

BARELLA e SKRINIAR – Il centrocampista ex Cagliari e il difensore slovacco salteranno la gara in casa contro l’Atalanta. Al loro posto dovrebbero giocare Vecino e Godin.

BENTANCUR – Il centrocampista uruguagio della Juventus dovrà restare ancora fermo per le prossime 2 partite contro Roma e Parma a causa dell’espulsione rimediata in Supercoppa contro la Lazio. Al suo posto gioca Rabiot.

PAROLO – Il centrocampista della Lazio salterà la sfida contro il Napoli. Al suo posto dentro Lucas Leiva.

BARILLÀ – Il centrocampista dei ducali salterà la gara contro il Lecce. Al suo posto gioca Grassi.

CISTANA, TONALI, STREFEZZA e TOMOVIC – Tutti e quattro giocatori salteranno la prossima sfida tra Fiorentina e Brescia, rientrando per la prima giornata di ritorno.

COLLEY e DE PAOLI – Entrambi i giocatori doriani salteranno la sfida salvezza contro il Brescia. Al loro posto giocano Chabot e Thorsby.

BERARDI e LOCATELLI – L’attaccante calabrese e il centrocampista ex Milan salteranno la trasferta di Udine e rientreranno per la prima giornata di ritorno contro il Torino.

Sono 40 i giocatori diffidati che al prossimo cartellino ricevuto dovranno restare fermi per un turno: Hateboer (Atalanta), Denswil, Sansone e Tomiyasu (Bologna), Balotelli, Bisoli e Mateju (Brescia), Ceppitelli (Cagliari), Caceres, Dalbert, Lirola e Milenkovic (Fiorentina), Criscito e Ghiglione (Genoa), Bastoni, Candreva e D’Ambrosio (Inter), Acerbi, Cataldi, Lulic e Radu (Lazio) Tabanelli (Lecce), Krunic, Musacchio e Romagnoli (Milan), Elmas e Mario Rui (Napoli), Florenzi, Kolarov e Pellegrini Lo. (Roma), Bereszynski e Ferrari A. (Sampdoria), Berardi, Djuricic e Magnanelli (Sassuolo), Petagna (SPAL), Aina, Izzo e Rincon (Torino), Veloso (Verona).

Per scoprire i Flop di inizio stagione, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!