Pjanic, centrocampista consigliato al fantacalcio
Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 18ª Giornata

Di seguito trovate i centrocampisti consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato.

Scoprite i cinque centrocampisti consigliati al fantacalcio scelti dal nostro staff per la diciottesima giornata di Serie A!

BONAVENTURA (in casa vs Sampdoria) – Il Milan deve riscattare la pessima trasferta di Bergamo, ricordata anche da Boban durante la presentazione di Ibrahimovic. C’è grande voglia tra i rossoneri di iniziare l’anno con il piede giusto e l’uomo più in forma è sicuramente Jack, una delle poche note liete del campionato del Diavolo. Da inserire nella formazione.

PJANIC (in casa vs Cagliari) – Complice l’assenza di Bentancur, il geometra Miralem prenderà su di sé tutta la responsabilità della manovra bianconera. La Vecchia Signora è ferita ed arrabbiata dopo la debacle in finale di supercoppa, allo Stadium raramente sbaglia e il Cagliari non vince da tre partite. Serve altro?

PASALIC (in casa vs Parma) – Stagione da urlo per la Dea, con tante note positive e giocatori – rivelazione. Tra questi c’è l’ex Milan Pasalic. Le sue incursioni offensive sono spesso frutto di bonus al fantacalcio e in casa gli orobici spingono sempre a mille all’ora. Non lasciatelo fuori!

PELLEGRINI (in casa vs Torino) – Si vocifera che la 10 di Totti lo stia aspettando per la prossima stagione. Per il momento Pellegrini si gode un gran bel momento di forma personale e della sua Roma. Capitolini che ricevono in casa un Toro in perenne crisi di identità. Bonus in arrivo?

CHIESA (in trasferta vs Bologna) – Stagione al momento nera per il figlio d’arte, campo ostico e Viola troppo brutta per essere vera. Dunque, perché consigliamo Chiesa? Perché l’arrivo di Iachini potrà finalmente risollevare i gigliati e soprattutto Federico. La sua classe è fuori discussione e le sirene del mercato possono ancora attendere. Si risveglierà proprio al Dall’Ara in quello che i nostalgici chiamano ancora “Derby dell’Appennino”? Noi crediamo di sì: lanciatelo!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!