Gli attaccanti consigliati di MDF per il turno in avvicinamento
Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 18ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato!

Scoprite i cinque attaccanti consigliati al fantacalcio dal nostro Staff in vista della 18ª giornata di Serie A. Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

PETAGNA (in casa Vs. Verona) – Rendimento inferiore per lui in questa stagione, eppure con le sue 6 reti riesce ad avere il 50 % dei gol della sua squadra. Sfida casalinga contro un Verona reduce da un periodo poco brillante. Ottima occasione per rilanciare le speranze salvezza, Petagna tra i nostri attaccanti consigliati.

BOGA (in trasferta Vs. Genoa) – Fresco 23enne, l’attaccante neroverde affronterà a Genova i grifoni. Un giocatore che sta offrendo soddisfazione ai forse pochi fantallenatori che han puntato su di lui. Giusto dargli fiducia, soprattutto in una sfida che promette reti da entrambe le parti.

ORSOLINI (in casa Vs. Fiorentina) – 4 reti e 4 assist fin qui per lui, Bologna al nono posto e ancora molta voglia di stupire. La partita contro la Fiorentina non è facile ma alla portata di uno dei suoi giocatori migliori, soprattutto vista la non irresistibile retroguardia viola.

ILICIC (in casa Vs. Parma) – Il miglior attacci del torneo affronterà un Parma che occupa la settima piazza con merito ed ha concluso l’anno come meglio non poteva. Ilicic fino a qui ha mantenuto le promesse, 7 reti e 3 asssit, coprendo abbondantemente insieme a Muriel il buco lasciato da Zapata. Ottima occasione per aumentare il proprio score, di diritto tra i nostri attaccanti consigliati.

LAUTARO (in trasferta Vs. Napoli) – Per l’argentino ben 8 reti in campionato, 5 in Champions League. Il ruolo di “nuovo” Icardi lo ha ben ricoperto; di fronte avrà un Napoli che è in crisi da ormai troppo tempo e già sa cosa significa essere castigati dal Toro. Ottime speranze per lui di portare ancora una volta bonus, puntate su di lui.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!