Preview Portieri Serie A fantacalcio
Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI AL FANTACALCIO – 18ª GIORNATA SERIE A

Ecco la preview portieri della 18ª Giornata di Serie A: lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare al fantacalcio.

La Preview Portieri di Serie A per la 18ª giornata di fantacalcio:

? BRESCIA – LAZIO

La prima gara della 18ª giornata va in scena domenica alle 12.30 al Rigamonti di Brescia dove i padroni di casa affronteranno la Lazio. Tra le mura amiche le rondinelle sembrano concedere troppi agli avversari e non ci fidiamo di JORONEN che potete lasciarlo in panchina. Mentre STRAKOSHA, che sta vivendo una buona stagione, potete schierarlo senza troppo dubbi.

? SPAL – VERONA

La sfida tra Spal e Verona è fondamentale in ottica salvezza soprattutto per gli emiliani penultimi in classifica. Entrambi gli attacchi non brillano per reti segnate quindi non ci aspettiamo grosse goleade. Senza alternative migliori sia BERISHA che SILVESTRI sono schierabili anche se ovviamente potrebbero subire un malus a testa.

? GENOA – SASSUOLO

Va in scena a Marassi la prima partita sulla panchina del grifone per il nuovo tecnico Nicola, terzo allenatore di una difficile stagione. A difendere la porta del Genoa potrebbe rivedersi PERIN, preso in prestito secco dalla Juventus. Il ballottaggio con RADU è aperto. In caso abbiate il rumeno non schieratelo perché potrebbe subire uno o più malus. Meglio di lui CONSIGLI, che in mancanza di alternative di livello, può essere una buona carta per questa giornata.

? ROMA – TORINO

La domenica di Serie A si conclude con il match tra giallorossi e granata all’Olimpico di Roma. PAU LOPEZ dà garanzie grazie alla coppia ormai consolidata tra Mancini e Smalling davanti a lui. Se lo avete schierate lo spagnolo. Al contrario SIRIGU può subire qualche malus di fronte al forte attacco della Roma con Dzeko, Zaniolo e Pelllegrini molto in forma.

? BOLOGNA – FIORENTINA

L’epifania calcistica inizia al Dall’Ara con la partita tra rossoblu e viola, e sarà la prima del nuovo tecnico Iachini sulla panchina degli ospiti. Entrambi i portieri polacchi SKORUPSKI e DRAGOWSKI non ispirano molta fiducia visti gli orrendi numeri dei gol subiti rispettivamente 29 e 28 per le due squadre. Se potete quindi evitateli.

? ATALANTA – PARMA

L’Atalanta reduce dal roboante 5-0 rifilato al Milan ospita il Parma che nell’ultima partita ha pareggiato 1-1 con il Brescia. In questa sfida i crociati saranno orfani di Gervinho, Cornelius e Karamoh. Sembra recuperato Inglese ma solo per la panchina. Viste le tante defezioni offensive risulta consigliato GOLLINI. Al contrario evitate assolutamente SEPE contro Papu Gomez, ilicic e compagni.

? JUVENTUS – CAGLIARI

La Vecchia Signora si troverà di fronte i sardi all’Allianz Stadium in una partita che si preannuncia spettacolare ed interessante. SZCZESNY è schierabile ma anche in questo caso potrebbe subire un malus. Non tanto per demeriti suoi quanto per una difesa bianconera che non offre grandissime garanzie. Negli ospiti torna OLSEN dalla squalifica ma è da lasciare in panchina al fantacalcio.

? MILAN – SAMPDORIA

Il Milan riparte a San Siro contro la Samp con un Ibrahimovic in più rispetto all’ultima sfida che ha visto il diavolo perdere 5-0 a Bergamo. DONNARUMMA si può schierare visto che la Sampdoria dal punto di vista offensivo fatica a segnare e a rendersi pericolosa. AUDERO può subire uno o più malus per cui se avete di meglio evitatelo.

? LECCE – UDINESE

La partita del Via del Mare di Lecce è fondamentale in ottica salvezza. Nessuna del le due squadre può sbagliare e concedere preziosi punti all’altra. Le due difese sono tra le più battute della Serie A ma l’attacco dell’Udinese fatica ad andare in gol con continuità. Meglio GABRIEL di MUSSO, anche se l’argentino può salvarsi sempre con un buon voto in pagella.

? NAPOLI – INTER

La 18ª giornata si chiude con il big match al San Paolo tra Napoli ed Inter. Ai padroni di casa non sono concessi altri passi falsie sono chiamati a fare punti contro i primi della classe. Entrambi i portieri sono buoni per il modificatore difesa visto che grazie alle loro parate potrebbero garantirsi il 6,5. Però sia MERET che HANDANOVIC potrebbero subire almeno un gol visto che i due attacchi sono molto forti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

https://ilmondodelfantacalcio.it/2020/01/02/diffidati-e-squalificati-al-fantacalcio-18a-giornata-di-serie-a/

https://ilmondodelfantacalcio.it/2020/01/02/gli-sconsigliati-18-giornata/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!