Gomez, mai sotto il 6 al fantacalcio
Rubriche Statistiche

I GIOCATORI MAI SOTTO IL 6 AL FANTACALCIO

Di seguito riportiamo i giocatori che non sono mai scesi sotto il 6 in queste 17 giornate al fantacalcio.

OLSEN – Che sorpresa il portiere svedese! Chiamato in causa dopo l’infortunio di Cragno, non lo ha fatto rimpiangere. Anzi, si è reso protagonista di grandissime prestazioni con parate degne di nota e importantissime. Fa parte di questa ristretta cerchia di giocatori che non sono mai scesi sotto il 6 al fantacalcio. Siate cauti con lui però per la seconda metà di stagione: si rincorrono le voci di un suo trasferimento in Premier League già a Gennaio. Inoltre, Cragno sta per rientrare in gruppo.
Presenze 12 – Media voto 6,46 – Fantamedia 5,38

GOMEZ – Il capitano della Dea è tra i migliori giocatori del campionato, ha preso per mano la squadra e la sta trascinando. In questa prima parte di campionato ha messo a referto 5 gol, 4 assist e, al contrario dello scorso anno, ci sta deliziando con prestazioni sensazionale e giocate magnifiche.
Presenze 16 – Media voto 6,75 – Fantamedia 7,91

Aprendo questo link, potete trovare i giocatori che finora hanno deluso al fantacalcio – https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/12/30/dati-di-calciatori-che-hanno-deluso-al-fantacalcio/

DYBALA – Ronaldo? No, il miglior giocatore della Juventus nel girone d’andata è sicuramente il suo numero 10. Ha tirato fuori tutto il suo estro ed è stato decisivo con i suoi gol nei big match ( Vs Inter a San Siro, Vs Milan all’Allianz Stadium). Sarri crede molto in lui, e Dybala si è fatto trovare pronto anche entrando a partita in corso.
Presenze 15 – Media voto 6,71 – Fantamedia 7,75

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!