Balotelli tra i consigliati del turno
Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 16ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato!

Scoprite i cinque attaccanti consigliati al fantacalcio dal nostro Staff in vista della 15ª giornata di Serie A. Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

BALOTELLI (in casa Vs. Lecce) – Il cambio tecnico con il ritorno di Corini potrebbe riportare linfa fresca nell’ambiente, come già dimostrato alla prima partita utile. In casa contro il Lecce Supermario ha l’occasione per dare continuità alla rete decisiva dello scorso turno.

MILIK (in casa Vs. Parma) – Napoli quest’anno pare di fronte a una stagione crocevia, eppure il cambio in corsa tra Ancelotti e Gattuso potrebbe ridare stimoli a tutto il club. Milik arriva da un roboante turno europeo, contro il Parma una ghiottissima occasione per aggiornare il suo score personale che parla di sole tre reti in campionato fin qui.

JOAO PEDRO (in casa Vs. Lazio) – Stagione meravigliosa fino a qui per lui e per il suo Cagliari. La sfida casalinga con la Lazio non è semplice ma Joao in questa stagione pare sempre da schierare, oltre al fatto che essendo rigorista può portare bonus inattesi in qualsiasi momento come nella sfida dell’anno scorso.

PIATEK (in casa Vs. Sassuolo) – Il pistolero ha ritrovato il gol nell’ultimo turno contro il Bologna, lo inseriamo tra gli attaccanti di questo turno in virtù della sfida interna contro il Sassuolo. Pioli ha un gran bisogno delle sue reti, il polacco potrebbe nuovamente timbrare il cartellino.

CORREA (in trasferta Vs. Cagliari) – Un buon avvio che recita 6 gol fatti e 1 assist per i compagni. Ospiti del Cagliari dei miracoli, pur avendo consigliato un attaccante avversario nello stesso match, suggeriamo anche l’argentino, sorvolando sull’ovvio Immobile che non ha bisogno di consigli. Una partita che potrebbe vederlo nuovamente protagonista.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!