Fiorentina Inter partita ricca di ex
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete gli ex che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro vecchia, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

BIRAGHI (in trasferta Vs. Fiorentina) – Un ritorno a casa quest’anno per chi come lui ha militato nel settore giovanile nerazzurro prima di girovagare un po’. Due stagioni in viola da protagonista che gli hanno permesso di tornare all’Inter ed essere ex di questo turno, dove ha iniziato la stagione in maniera positiva, pur saltando alcuni incontri per indisponibilità.

VECINO (in trasferta Vs. Fiorentina) – La “Garra Charrua” ha disputato 85 partite in Toscana mettendo a segno 6 reti, da tre campionati alla corte dell’Inter dove si è reso autore di reti importanti sia in campionato che in Champions League. Sfida da ex con buone probabilità di far bene.

BORJA VALERO (in trasferta Vs. Fiorentina) – Forse l’ex di punta della sfida che vede opposte i viola e i nerazzurri. Metronomo spagnolo da ormai otto anni in Italia. I primi cinque alla Fiorentina dove ha giocato oltre 200 partite e realizzato 17 reti, i successivi tre all’Inter, nella stagione in corso ha visto il campo molto poco, la sua esperienza è comunque sempre preziosa.

DALBERT (in casa Vs. Inter) – Un ex anche dalla parte del campo gigliata, il brasiliano è infatti in prestito da quest’anno, stagione in cui ha giocato praticamente sempre. Per lui scampoli di partite spalmati su due stagioni a Milano dove fino in fondo non è riuscito a lasciare il segno.

BERTOLACCI (in trasferta Vs. Genoa) – Prima stagione sponda doriana per il centrocampista che già ha trascorso quattro stagioni, molto positive per altro, a Genova, ma sponda rossoblu. 120 volte in campo e ben 13 reti per lui, un ex di tutto rispetto.

LOCATELLI (in trasferta Vs. Milan) – Secondo anno al Sassuolo per lui, figlio della Milano rossonera. Di lui si ricorda ancora il gran gol con cui permise al Milan di sconfiggere la Juventus nella stagione 2016/17.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!