Consigli Consigliati

TOP 11 – 15ª Giornata

Appuntamento fisso di ogni settimana, la Top 11 leoni di giornata scelti in base alla squadra avversaria, statistiche e periodo di forma.

⚠️Ricordiamo che non inseriamo piú di due giocatori per squadra nella rubrica e non mettiamo gli stessi giocatori della settimana precedente.

In porta, forse un po’ a sorpresa, vi consigliamo MERET. La scorsa giornata ha giocato Ospina ed è andata male, contro l’Udinese ci aspettiamo un clean sheet.

In difesa partiamo subito forte con HERNANDEZ, arriva dal Real con molte aspettative che sta mantenendo nonostante i naufragi del Milan. Vizio del gol niente male. Ci fidiamo anche di SKRINIAR, ha una partita complicata contro la Roma ma può avere la meglio contro Dzeko che non è in formissima. Infine HATEBOER, non sta mantenendo il rendimento dell’anno scorso, ma è sempre un cavallo di razza sulla fascia di competenza.

A centrocampo la stella nascente KULUSEVSKI, ha estro, tecnica, e grande personalità. Il solista che si carica la squadra sulle spalle, è uno da top 11. Buona puntata anche quella su KURTIC, che sta entrando in forma con buone prestazioni ma deve trovare la via del gol. Giornata positiva per CASTROVILLI, la Fiorentina è un’altalena in questa fase del campionato ma lui mantiene una continuità che piace ai fantallenatori. Sta diventando un fedelissimo. Concludiamo il centrocampo con ZANIOLO, ultimamente lo stiamo ritrovando spesso tra i consigliati. L’impressione è che gli serva una grande partita per affermarsi, quale migliore occasione di quella di stasera contro l’Inter a San Siro?

In attacco via libera a mani basse per ILICIC, si è sbloccato e vive un buonissimo momento sotto il piano del rendimento. È in forma e il +3 è a portata. Dopo pareri discordanti anche nel nostro staff abbiamo deciso di inserire nei possibili migliori di questa giornata anche DYBALA, contro la Lazio (contro cui in carriera ha segnato 10 gol in 11 partite!) si schiera “per tradizione”. Completiamo la nostra top 11 con l’amatissimo Ciccio CAPUTO, dopo aver segnato niente di meno che alla Juve in trasferta è lanciatissimo verso il gol anche contro un sorprendente Cagliari.

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/12/05/attaccanti-consigliati-fantacalcio/

Top 11 leoni

Meret; Hernandez, Skriniar, Hateboer; Kulusevski, Kurtic, Castrovilli, Zaniolo; Ilicic, Dybala, Caputo.

https://youtu.be/O0Yp9gm1u_4

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!