Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 15ª Giornata

Di seguito trovate i centrocampisti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato!

Scoprite i cinque centrocampisti consigliati al fantacalcio dal nostro Staff in vista della 15ª giornata di Serie A!

ZANIOLO ( in trasferta vs Inter) – Acerbo a Milano, baby fenomeno a Roma. Nicolò Zaniolo torna nella sua ex San Siro per il big match della 15ª giornata. Sfida sulla carta equilibrata: servirà un lampo di classe e tecnica per risolverla. Doti che Nicolò ha da vendere. La legge dell’ex è pronta a colpire…

SCHONE (in trasferta vs Lecce) – Sfida salvezza in Salento, su un campo davvero ostico per chiunque (chiedere per informazioni alla Vecchia Signora). Il Genoa di Motta gioca bene e proverà a portare a casa anche punti oltre che ai soliti complimenti. La classe di Schone sarà un valore aggiunto per i liguri. L’ex Ajax vuole tornare al bonus; occhio ai calci piazzati…

BONAVENTURA (in trasferta vs Bologna) – Dopo essere passato alle cronache più per gli infortuni che per le giocate in campo, Jack is (finally) back. Prestazioni convincenti condite da un golazo contro il Napoli: il ragazzo è in forma. E il Milan è finalmente tornato alla vittoria: bisserà il successo ancora in Emilia dopo aver espugnato Parma? Mission possible con questo Bonaventura: non lasciatelo fuori proprio ora!

KURTIC (in casa vs Brescia) – Spal ultimamente abulica e poco pericolosa in avanti vs Brescia ultimo e in crisi. Al Mazza c’è un incontro che assomiglia davvero a una guerra tra poveri. Chi in casa invece regala bonus davvero ricchi è Jasmin Kurtic. Segnare contro le Rondinelle non sembra impossibile e lo sloveno è l’uomo più tecnico e temibile degli Estensi…

RAMIREZ (in casa vs Parma) – Due gol nelle ultime due partite. L’ex desaparecido sta finalmente dando qualche gioia ai suoi fantallenatori. È eresia dunque lasciarlo fuori proprio ora. La Samp si sta risvegliando dopo un inizio horror e il Parma lontano dal Tardini fa meno paura: e se arrivasse la terza gioia in tre partite? Lanciate Gastòn senza timore!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!