Dybala, uno degli attaccanti consigliati al fantacalcio
Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 15ª Giornata

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato!

Scoprite i cinque attaccanti consigliati al fantacalcio dal nostro Staff in vista della 15ª giornata di Serie A. Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

MURIEL (in casa vs. Verona) – Il colombiano non vede l’ora di tornare a regalarci bonus, quale momento migliore se non quello casalingo ai danni del Verona. Accantonati i problemi fisici, l’attaccante della Dea può essere la vostra arma vincente di questa giornata.

DYBALA (in trasferta vs. Lazio) – La Joya è in una forma straordinaria, in questa giornata è in leggero vantaggio sul connazionale Higuain per una maglia da titolare. Da titolare o subentrante l’argentino è sempre uno dei migliori tra i bianconeri. Spesso decisivo nelle gare all’Olimpico – la Lazio è la sua vittima preferita – è da schierare senza dubbi!

PINAMONTI (in trasferta vs. Lecce) – Il giovane classe 99 è pronto a riprendersi il posto da titolare. Reduce da una doppietta in Coppa Italia, è il momento che Pinagol si sblocchi anche in campionato. Ospite di un Lecce con la seconda difesa peggiore del campionato, è l’occasione giusta per far ricredere noi fantallenatori.

Le 5 scommesse di giornata: scopri chi puoi rischiare!

CAPUTO (in casa vs. Cagliari) – Momento di stagione straordinario quello dell’attaccante ex Empoli, 4 gol siglati a Novembre anche contro big come Lazio e Juventus. Ciccio è da schierare, e dopo queste prestazioni non vuole più fermarsi facendoci ubriacare a suon di bonus.

QUAGLIARELLA (in casa vs. Parma) – Finalmente il buon Fabio è riuscito a sbloccarsi realizzando una doppietta in trasferta ai danni del Cagliari. Tutti noi fantallenatori speriamo nella sua rinascita, e sicuramente avrà voglia di dimostrare a tutti che poco è cambiato dall’anno scorso, quando riuscì a vincere la classifica capocannonieri. Diamogli fiducia, se l’è meritata!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!