Difensori consigliati al fantacalcio
Consigli Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 15ª Giornata

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato.

Ecco chi sono i cinque difensori consigliati al fantacalcio per la 15ª giornata di Serie A!

TERZINI ATALANTA (In casa Vs. Verona) – Tutti dentro al fantacalcio i terzini della Dea contro i gialloblu di Mister Juric. Protagonisti di un ottimo inizio di stagione, il prossimo impegno di sabato pomeriggio sarà tutt’altro che proibitivo. Se cercate bonus o buon voto in chiave modificatore, affidatevi alla loro sicurezza contro l’attacco scaligero.

ROMAGNOLI (In trasferta Vs. Bologna) – Il capitano dei rossoneri è stato tra i migliori nelle ultime due uscite contro Napoli e Parma. La gara contro i rossoblu è un’importante occasione per piazzare la seconda vittoria consecutiva, con l’obbiettivo di riportare il Milan vicino alle posizioni valide per l’Europa. Dategli fiducia, non vi deluderà!

KOULIBALY (In trasferta Vs. Udinese) – Il difensore centrale è stato protagonista in negativo nella gara casalinga contro il Bologna, conclusa con un 5 in pagella e un’ammonizione. Tuttavia, contro il peggior attacco della Serie A potrebbe essere la volta per tornare ad essere il leader della difesa partenopea visto nelle ultime stagioni. Da schierare a colpo sicuro.

Per dare un’occhiata alla preview portieri, clicca qui

LU. PELLEGRINI (In trasferta Vs. Sassuolo) – Il Cagliari sta vivendo un momento di grazia e contro i neroverdi si presenta un’occasione per continuare la striscia di imbattibilità che dura dalla terza giornata. Fresco dei due assist decisivi messi a segno contro la Sampdoria, il terzino sinistro dell’Under 21 non vuole di certo smettere di stupire. Consigliato per questo turno.

IZZO (In casa Vs. Fiorentina) – Il Torino nella prossima partita affronterà i Viola che hanno bisogno di fare punti. Autore fin qui di un inizio di campionato sottotono, il difensore granata è chiamato a prendere per mano la sua squadra per portare a casa tre punti che servono come il pane. Può fornire una buona prestazione e garantire un buon voto. Chissà mai che possa tornare a segnare…

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!