Sconsigliati al fantacalcio – 15ª Giornata
Consigli Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI – 15ª Giornata

Cinque giocatori sconsigliati da evitare in presenza di alternative sicuramente più allettanti.

Ecco chi sono gli sconsigliati al fantacalcio per la 15ª giornata di Serie A!

RADU (In casa Vs. Juventus) – Il difensore rumeno avrà molto da fare affrontando il reparto offensivo bianconero, con la formazione di Mister Sarri ancora imbattuta in questa stagione. Giocare contro Ronaldo tornato al goal e Dybala in ottima forma, per il centrale biancoceleste non è proprio il miglior biglietto da visita. Rischio insufficienza dietro l’angolo, virate su altri giocatori se avete di meglio.

ZAZA (In casa Vs. Fiorentina) – L’attaccante del Torino aveva iniziato bene la stagione andando in goal all’esordio contro il Sassuolo, per poi perdersi nelle giornate seguenti. Rimasto in panchina nella vittoria in trasferta contro il Genoa e con Belotti ancora ai box, l’impressione è che anche nella prossima gara contro i viola l’attaccante lucano faticherà a trovare spazio. Fate altre scelte.

ROMERO (In trasferta Vs. Lecce) – Il difensore rossoblu ha iniziato male la stagione, collezionando sei ammonizioni in 12 presenze e una media voto del 5.92. Giocatore dal rendimento incostante, la prossima sfida in trasferta contro i pugliesi si preannuncia molto delicata, con entrambe le squadre in lotta per la salvezza. Dato lo stato di forma dei salentini, è sconsigliato per questo turno.

Per dare un’occhiata ai diffidati e agli squalificati, clicca qui

LOCATELLI (In casa Vs. Cagliari) – Il Sassuolo viene da un ottimo pareggio colto sul campo della Juventus e nel prossimo turno avrà vita tutt’altro che semplice contro i sardi. Sufficiente nella trasferta di Torino, il centrocampista dell’Under 21 si troverà ad affrontare un centrocampo di tutta forza composto da Nandez, Nainggolan e Rog. Schieratelo solo se non avete alternative migliori per questa giornata.

MANDRAGORA (In casa Vs. Napoli) – Nell’ultima gara persa contro la Lazio il centrocampista è stato uno dei pochi a salvarsi, portando a casa la sufficienza. Nella prossima giornata i friulani ospiteranno i partenopei che arriveranno direttamente dal ritiro punitivo indetto da Ancelotti. Il rischio che gli azzurri si possano riprendere proprio in questa gara è molto alto: meglio evitare il centrocampista bianconero.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!